RADUFI 2013 RINGRAZIAMENTI
Re: RADUFI 2013 RINGRAZIAMENTI
I miei ragazzi hanno avuto giusto il tempo di provarla ... confido comunque che Antonio sia sano salvo e integro. La belva potrà risistemarla come e meglio di prima
Auguroni Antonio
Auguroni Antonio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
mi dispiace per la macchina, l'importante è che non sia capitato nulla ad Antonio
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
La descrizione fatta parla di un curvone nemmeno preso veloce con quelle strisce orizzontali metalliche dei ponti dove la macchina ha saltato con il posteriore, contro sterzo e risbandata opposta causa gomme indurite, gli stavano arrivando proprio ora le gomme nuove. Ha toccato prima di muso e poi di posteriore contro il muro laterale e si è fermato in corsia di emergenza senza colpo ferire. Mi immagino il giramento di corbello, credo che se non gli telefonate sia meglio, almeno per l'orgoglio (!). Se ha bisogno di una mano per ripararla sono pronto.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Ovviamente ringrazio tutti com se avessimo partecipato anche perchè immagino che qualche parolina sul sottoscritto ci sia stata (mi ronzavano le orecchie che erano una meraviglia...). Ho visto le foto e, sinceramente, mi aspettavo che foste di più...forse mi son perso qualcosa..comunque, la foto che vede Cek correre dopo aver inserito l'autoscatto è meravigliosa!!!
Che dire, bravi e belli!!!
Che dire, bravi e belli!!!
Salvaroma

Grazie Roberto per la precisazione: confermi il mio pensiero sul mandargli un sms o telefonargli.
Appena vedo la belva e il suo padrone vi racconto.
Vince MO
Appena vedo la belva e il suo padrone vi racconto.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Azz!!!!
Mi dispiace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!
Nooooooooooo..... non è possibile!!!!
Posso immaginare l'inc@@@atura di Antonio. Appena finita di sistemarla, appena iniziato a "gustarsela". Ne era, a pieno titolo, orgoglioso ( e come non esserlo!!) .
Come l'Araba fenice risorgerà comunque dalle ceneri! Ne sono certo, Antonio!
Posso immaginare l'inc@@@atura di Antonio. Appena finita di sistemarla, appena iniziato a "gustarsela". Ne era, a pieno titolo, orgoglioso ( e come non esserlo!!) .
Come l'Araba fenice risorgerà comunque dalle ceneri! Ne sono certo, Antonio!
Carlo170[++]hp
C@z.. che brutta notizia. Lo so, lo so, le conosco.... sono delle zoccole quelle macchine.... a volte ti tradiscono quando meno te lo aspetti. L'importante è che Antonio sia ferito solo nell'orgoglio perchè da quelle auto è difficile uscirne incolumi dopo un'incidente, non perchè non siano sicure ma proprio perchè, rispetto ad altre, hanno limiti molto elevati di tenuta e quando mollano...... Non sarà questo caso e le gomme indubbiamente fanno la differenza. A me, su quella che avevo prima, è successa una cosa simile per le gomme e di buono, non certo per l'abilità se non quella del fondoschiena, è che mi è successo su una strada a quattro corsie (due per senso) dove non passava nessuno. Mi sono girato completamente rimettendomi dritto. Dopo tutto questo "giro d'aria" e tirato il fiato ho guardato il contachilometri e segnava ancora 120 Km/h ma prima erano molti di più.
Jack Fox
(triste per l'accaduto)
Jack Fox
(triste per l'accaduto)
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Eccomi, come sempre buon ultimo per i doverosi ringraziamenti a Roberto e la sua splendida famiglia. Con loro ci sentiamo sempre a nostro agio e lo stare assieme lascia in tutti noi un bel ricordo.
Evito, per non correre il rischio di dimenticare qualcuno, i ringraziamenti nominativi. Sappiate tutti che considero un privilegio la vostra compagnia, è sempre bello ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Una parola sugli assenti a vario titolo, anche qui per il motivo anzidetto tralasio i nomi, MI, CI SIETE MANCATI!!
Ho appena letto quanto capitato ad Antonio, e posso immaginare quanto sia inferocito. Per me è stato un sollievo sapere che non si è fatto niente, certo è un peccato per l'auto, ma quella fortunatamente si può aggistare.
Ciao Antonio, un abbraccio.
Franco e famiglia
Evito, per non correre il rischio di dimenticare qualcuno, i ringraziamenti nominativi. Sappiate tutti che considero un privilegio la vostra compagnia, è sempre bello ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Una parola sugli assenti a vario titolo, anche qui per il motivo anzidetto tralasio i nomi, MI, CI SIETE MANCATI!!
Ho appena letto quanto capitato ad Antonio, e posso immaginare quanto sia inferocito. Per me è stato un sollievo sapere che non si è fatto niente, certo è un peccato per l'auto, ma quella fortunatamente si può aggistare.
Ciao Antonio, un abbraccio.
Franco e famiglia
Jack Fox Scritto:
-------------------------------------------------------
> C@z.. che brutta notizia. Lo so, lo so, le
> conosco.... sono delle zoccole quelle macchine....
> a volte ti tradiscono quando meno te lo aspetti.
mi dispiace Alessandro ma le zo@@ole ti tradiscono a tua saputa, eccome!!!
-------------------------------------------------------
> C@z.. che brutta notizia. Lo so, lo so, le
> conosco.... sono delle zoccole quelle macchine....
> a volte ti tradiscono quando meno te lo aspetti.
mi dispiace Alessandro ma le zo@@ole ti tradiscono a tua saputa, eccome!!!

Salvaroma