RADUFI 2013 RINGRAZIAMENTI

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Jack Fox

Re: RADUFI 2013 RINGRAZIAMENTI

Unread post by Jack Fox »

Un grazie va anche al portavoce che ha tenuto discorso dall'alto della panca pulpito. L'ho visto prodigarsi fino allo spasimo gestire i conteggi con tanto di foglio excel in versione papiro, compilare celle con precisione millimetrica e tirare linee dritte degne dei più illustri pittori nonchè vidimandone legalmente le cifre apposte. Ciò che mi sorprende, senza nulla togliere alla competenza ed ai risultati dimostrati, perchè con tanti contabili e revisori dei conti disponibili in loco sia stato dato mandato ad un avvocato esperto in colori. Sarà forse che i contabili non avevano voglia di fare un c@..o?

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by Vince MO »

Grazie a Roberto e famiglia che ci hanno ospitati e grazie a tutti voi per aver trascorso una bella giornata.

Perdono in anticipo chi mi ha preso per le mele per la mia macchinetta verdolina: capisco che vi piace assai! :P

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...grazie Jack (in realtà mi ha menzionato anche Roberto, ma solo perché gli ho arrotondato di 2 euro il rimborso...imputandolo ad usura della casa) per aver ricordato anche chi ha l'ingrato compito del ..."gabelliere"..B)-...non so perché questa sorte sia toccata a me..modesto azzeccagarbugli!tt! , pur in presenza di contabili di fama internazionale..ma oramai è una tradizione, nella tradizione, solo che gli altri anni lo condividevo con altri ...quest'anno ho fatto tutto da solo...voglio solo pensare.... per gratificarmi B) che sia per l'enorme fiducia riposta nella mia persona :)
Devo aggiungere che Jack (alessandro) ha perfettamente descritto il mio "lavoro"...ciò è stato possibile grazie ad una delle figlie di Marco (familyfive), se non sbaglio, che mi ha fornito di foglio grande a quadretti (la penna era della suocera di Roberto, mi dicono gelosa della stessa, ma che io ho restitutito alle di lei nipoti) e quindi ho potuto elaborare a mano un foglio tipo excel....le righe non erano proprio dritte come narrato da Alessandro....ma il tutto mi ha facilitato il compito.......
A proposito del "conto" nessuno mi ha chiesto ...spiegazioni, grazie..... preciso che si è fatto una divisione su base familiare a prescindere dal numero di figli, cani ed altro (solo i "single" hanno pagato la metà) e lo stesso è stato contenuto, a fronte di tutte le cibarie presenti, grazie alle numerose offerte in natura che gli amici hanno voluto fare....praticamente si è pagato solo la carne, le posate e vettovaglie in genere.......
Al prossimo conto......:P
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Fosse stato anche più "salato" , non avrei comunque chiesto spiegazioni......
Giornate come queste , non hanno prezzo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Magari per le prossime invito Andrea a dotarsi di macchinetta per bancomat/carte di credito al fine di offrire un servizio completo. :D

cordiali conteggi
Jack Fox

Unread post by l.santa »

Grazie a tutti per la splendida giornata!!!!

Un ringraziamento particolare a Roberto, Lisa, Ludovica e Matilde.

Ovviamente anche ad Andrea, ai cucinieri e chi più ne ha, più ne metta...

Grazie a chi ci ha fatto sentire come a casa; è stato veramente un piacere incontrarvi e conoscervi di persona.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Una piccola notizia per dovere di cronaca e con molto dispiacere: Antonio mi ha appena messaggiato che a Borgotaro, ieri sera, ha semidistrutta la Delta. Lui sano come un pesce e nessuno coinvolto a parte la borsa frigo di Pinocchio con il vino dentro in frantumi.
Gli ho dato di pollo ......
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

NOOOOOOOOOOOOOO !#@*##%%@
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...l'importante è che non ci siano stati danni alle persone...ovviamente grande dispiacere ....come sarà successo? non so se lo dirò a Rosanna, che ieri sera era preoccupata quando sono andato a fare il "giro" con la bestia ...raccomandandosi ad Antonio che ero l'unico sostentamento della famiglia .......ma ha fatto tutto da solo??
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Cavoli!! ::o
Mi dispiace per l'auto, ma l'importante e' che Antonio stia bene.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”