telecomando apertura porte
telecomando apertura porte
un altra... non posso aprire e chiudere le porte con il telecomando della chiave, e neanche aprire i finestrini, come se il telecomando fosse morto... la lucetta funziona. la batteria appena cambiata, ma non e la batteria. qualcuno sa se esiste un fusibile o come sistemare questa cosa senza andare dal elettrauto...grazie thesisti
Re: telecomando apertura porte
nessuno sa quale sia questo problema?
-
E' probabile che tu debba riallineare la chiave con l'examiner
Con la chiave riesci ad avviare il motore? Se sì è da escludere il riallineamento, il problema potrebbe essere la mancata ricezione del segnale radio sulla tua thesis. Ti consiglierei comunque di far collegare l'exanimer in lancia e vedere che diagnosi sentenzia (Da escludere l'elettrauto generico) Dimenticavo, non è che hai per caso staccato precedentemente la batteria? Se si è logico che non funziona più il comando a distanza; C'e un apposita procedura dopo lo stacco della batteria per riprogrammare telecomando,chiusura centralinizzata, condizionatore e l' ESP
ciao, l'esp e il epb lampeggio riserva benzina hanno cominciato senza motivo a essere sempre accese.
per la chiusura centralizzata magari dopo quando ho staccato la batteria.
la macchina va in moto.
ho provato a pulire tutti i contatti del abs e quelli sotto vicino al cambio.
ma niente... ho guardato anche sotto il pedale del freno se il interuttore si stacca, quello color bianco.
ma niente..
ci sono delle altre opzioni?
il condizionatore funziona.
per la chiusura centralizzata magari dopo quando ho staccato la batteria.
la macchina va in moto.
ho provato a pulire tutti i contatti del abs e quelli sotto vicino al cambio.
ma niente... ho guardato anche sotto il pedale del freno se il interuttore si stacca, quello color bianco.
ma niente..
ci sono delle altre opzioni?
il condizionatore funziona.
Se hai staccato precedentemente la batteria è logico che resta accesa la spia ESP e il telecomando non funziona, la procedura di ripristino è la seguente: Fai un ciclo di chiusura e riapertura porta con la chiave nella serratura lato guida (Così dovresti ripristinare il corretto funzionamento telecomando) poi metti in moto e muovi di qualche metro la vettura e sterza completamente prima da un lato poi dall'altro, questo ripristina il funzionamento esp (E si dovrebbe spegnere la spia relativa) poi imposta una temperatura sul climatizzatore inferiore a quella ambiente. Questa è la procedura raccomandata sul manuale di manutenzione dopo lo stacco batteria. Se non risolvi in tale maniera il problema avrai di sicuro qualche connessione difettosa, potrebbe essere anche il "solito" connettore abs, al caso ti allego la sua foto. Buona fortuna, ciao
- Allegati
-
- stecker im motorraum 2,4 20v.jpg (84.9 KiB) Visto 318 volte
Ho già provato con la chiusura del telecomando, con la chiave infatti la sto chiudendo. Non e quello, qualcuno sa se c'è qualche relè? che controlla queste cose?
Decisamente ho consumato una bombola sulle connessioni.... senza fortuna...
i problemi persistono....
Decisamente ho consumato una bombola sulle connessioni.... senza fortuna...
i problemi persistono....
Sicuramente c'è un relè e un fusibile di protezione, ma per identificarli dovete controllare sul manuale d' uso.
qualcuno sa dove si trova questo relè?
non c'è nessun relè che comanda la chiusura, probabilmente il tuo problema sta nel body computer, le antenne sono li, e il comando lo da lui