ics nav
Re: ics nav
Dicono sia complicato. Per quanto ne so vanno fatti tutti i cablaggi che nella tua lybra senza bose non ci sono
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
mi conviene prendere l' indispensabile e poi andare da un centro specializzato?
pensate che costa molto fare questo lavoro, è conveniente farlo oppure mi tengo quello che ho?
pensate che costa molto fare questo lavoro, è conveniente farlo oppure mi tengo quello che ho?
Credo costi molto... Il mio meccanico si è rifiutato di farlo ad un cliente. Discorso diverso se con calma e tempo lo fai da solo...ma io ad esempio nella tua stessa situazione non l'ho fatto. Ci vuole troppo tempo e anche senza bose si sente bene. Senti anche altri pareri
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Interventi eseguiti:
non ti conviene......e totalmente differente da quello normale....dovresti cambiare tutto, diventa un lavoraccio, e se poi lo fai fare da un meccanico ti costera tanto la mano'dopera
ma l'impianto bose lo posso trasferire nella mia, o non è possibile
-
Certo che puoi trasferirlo.
Devi prendere tutti i singoli cablaggi dalla donatrice e smontare quasi tutto l'abitacolo della tua per montarlo.
Qualcuno l'ha fatto. Se hai tempo ed un po' di perizia puoi cimentarti nell'impresa.
Io lascerei l'impianto originale
Devi prendere tutti i singoli cablaggi dalla donatrice e smontare quasi tutto l'abitacolo della tua per montarlo.
Qualcuno l'ha fatto. Se hai tempo ed un po' di perizia puoi cimentarti nell'impresa.
Io lascerei l'impianto originale

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ho provato ha smontare tutto ma ad un certo punto diventa problematico, quindi ho deciso di lasciare stare ics nav ma prendere il sub con l'amplificatore e montarlo nel mio ics non nav. questa operazione è possibile? un amico intenditore di impianti mi ha chiesto uno schema dell'ics non nav . sapete qualche cosa in merito?
Lo schema dell'impianto (in tutte le sue versioni) lo puoi trovare sul sito http://www.clublybra.com
Devi registrarti , una volta fatto potrai accedere alla sezione GUIDE e scaricare il file "Parte elettrica" , dove trovi tutti gli schemi dell'impianto elettrico della Lybra in tutte le varie versioni.
Devi registrarti , una volta fatto potrai accedere alla sezione GUIDE e scaricare il file "Parte elettrica" , dove trovi tutti gli schemi dell'impianto elettrico della Lybra in tutte le varie versioni.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org