Infiltrazione tettuccio Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maxlinux

Re: Infiltrazione tettuccio Phedra

Messaggio da leggere da Maxlinux »

io stò ammattendo per queste infiltrazioni,ho visto dove sono posizionati i gocciolatoi su una peugeot 807,giusto per vedere dove si dovrebbe accumulare l'acqua, ma quando mi gocciola acqua dalla plafoniera anteriore o da sotto il vano comandi delle portiere (solo quando la macchina è in movimento, da ferma può fare anche il diluvio universale non ne entra nemmena una goccia) ho provato ad aprire i tettucci per vedere eventuali accumuli di acqua ma non ne vedo nemmeno una goccia,tutto il perimetro dei tettucci all'interno della guarnizione è completamente asciutto,a questo punto non sò più dove possa essere stamaledetta infiltrazione,per adesso me la tengo così.

Lino
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Datasilla

Messaggio da leggere da Datasilla »

C'è qualcuno che sa quanto costa e dove trovare la service news per l'infiltrazioni d'acqua dai tetti elettrici?
Grazie.
gerardo

Re: Infiltrazione tettuccio Phedra:D

Messaggio da leggere da gerardo »

non è il costo,ma la manodopera io ci rinuncio la tengo cosi come è,comunque sono disponibili in qualsiasi officina ricambi lancia ciao.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
lorenZo

Messaggio da leggere da lorenZo »

scusate la domanda forse scontata, presumo che il problema sia comune anche a ulysse, 807, c8???
Maxlinux

Messaggio da leggere da Maxlinux »

Per ulysse sicuramente, per 807 no! perché hanno previsto dei gocciolatoi, per la C8 non lo so ma ho un vago sospetto che anche per lei hanno previsto i gocciolatoi, solo per le italiane non li hanno previsti,evidentemente l'ing. che ha progettato i tettucci per Ph e ulysse vive in una zona desertica dove non piove mai e quindi non si è posto il problema dei gocciolatoi.?tt?

Lino
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
lorenZo

Messaggio da leggere da lorenZo »

strano però...non vengono assemblati sulla stessa linea?? dovrebbero avere gli stessi componenti...
mek

Messaggio da leggere da mek »

Scusa ti disturbo perché ho lo stesso problema da sempre con il tettuccio davanti sulla mia Ulisse. Mi potresti dare i dati della'officina di Padova. Grazie. Mi hanno sempre raccontato balle.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Mek , la Lancia ha inviato a suo tempo una circolare i merito a questo problema a tutti gli autorizzati , con le modalità per l'installazione di un apposito kit composto da raccordi e tubetti da montare per far defluire l'acqua.
Se sei in garanzia devono intervenire senza spese a tuo carico
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”