LYBRA BOMBARDATA:X

Mercatino
Gallery
neromica

Re: LYBRA BOMBARDATA:X

Messaggio da leggere da neromica »

Anche la mia lybra proviene dalle vostre parti e infatti qualche segno di grandinata su tetto e cofano ce l'ha anche se non molto vistoso... ma rimane cosi, certo che a Torino se non si ha un riparo almeno di notte le probabilita' di bombardamento da grandine sono altissime!
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

1800 euro ???? ma è più alto il costo dell'assicurazione che il valore dell' auto !!! (td)

Me lo spiego solo se tu fossi assicurato contro furto, incendio e atti vandalici e avessi come provincia di residenza Damasco o Baghdad !!!!
Mastodontik

Messaggio da leggere da Mastodontik »

Io in provincia di Foggia pago 623€ ogni 6 mesi e sto in prima classe da oltre 10 anni ?tt?
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

ecco un'altro buon motivo per continuare a rifiutare la proposta della mia compagna di trasferirci vicino ai suoi genitori in provincia di Taranto :D:D
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ragazzi, non è vero che non può fare sconti, di levabolli ce ne sono altri, mica siete obbligati ad andare da lui, dare un occhiata su internet.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Conta anche la classe di merito naturalmente ...
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Ringrazio Elettriko per la fiducia accordata.,comunque sì.,l"unica soluzione sarebbe rivolgersi ad un bravo tirabolli.,il quale se veramente praticante di magia"vudù"farà tornare la leona nuova nuova.,per lo meno si potrà notare qualche leggera ondulatura ma niente di che......,la riparazione ordinaria comporterebbe un"esborso pecuniario molto superiore al valore della vettura.,considerando che di certo verrebbe riverniciata completamente con le aggravanti del caso.,quindi se si può si opti pure per il primo caso.,e sopratutto rivolgetevi ad un bravo professionista.,anche se spenderete un poco di più.,ci guadagnerete sempre e comunque..,B)B)
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Conta anche la classe di merito naturalmente ...

infatti sto in 11 e provincia di roma....... che culo ehh...
dalemi

Messaggio da leggere da dalemi »

Buongiorno amici del Forum, ci sono novità........."il tirabollaio" ha parlato e per riparare la Leona chiede una cifra tra le 400,00/500,00€ con un paio di giorni di fermo auto ed un risultato finale al 90% di come era prima, ora devo solo decidere cosa fare, che ne pensate???

Emilio
Francesco79

Messaggio da leggere da Francesco79 »

Anche io ho lo stesso problema da una settimana, carrozzeria e vernice impeccabile, faccio anche io qualche preventivo almeno li confrontiamo.

Saluti.
Rispondi

Torna a “Lybra”