LYBRA BOMBARDATA:X
-
Re: LYBRA BOMBARDATA:X
Dispiace anche a me.
Si il tirabolle è l'unica soluzione.
Ciao
Si il tirabolle è l'unica soluzione.
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
marco72 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi spiace... io ho la copertura assicurativa che
> mi fa dormire sonni tranquilli...spendo 900
> eurozzi l'anno....ma sono coperto a 360 gradi....
Sticazz.... 900 euro ???
Ed io ero convinto di pagare tanto per la mia avendo assicurato praticamente tutto
> Mi spiace... io ho la copertura assicurativa che
> mi fa dormire sonni tranquilli...spendo 900
> eurozzi l'anno....ma sono coperto a 360 gradi....
Sticazz.... 900 euro ???
Ed io ero convinto di pagare tanto per la mia avendo assicurato praticamente tutto

Pensa che meno di così manco online...e sono in prima classe anzi come classe interna sono B3 cioé tre classi sopra la prima...in Liguria purtroppo é cosi....
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
-
Cavoli che differenze... io in Piemonte, provincia di Novara con Genertel pago 520 euro annui per assicurare praticamente tutto tranne la Kasko, e anch'io sono in classe 1 ::o
Ehhh magari ..se pagassi così poco prenderei la terza auto e la seconda moto...
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Salve ragazzi ci sono novità, "il tirabollaio" ha fiutato odor di soldi e già domani vuol vedere l'auto per il preventivo, speriamo bene, per il momento siamo una ventina di persone interessate alla riparazione con la speranza che ci fà lo sconto comitiva....
Saluti Emilio

Saluti Emilio
Una ventina sono un bel pò, dovreste riuscire a ottenere un bello sconto se non vi fate vedere troppo accomodanti ...
Non per fare il bastian contrario, ma credo che difficilmente lo smuoverete dalle sue posizioni.....perchè sa benissimo che voi avete bisogno di lui, e solo lui vi può risolvere il problema....!
Questo ovviamente determina l'intrattabilità del prezzo.
Poi può essere che mi sbagli(Speriamo) e che riusciate a trattare sul prezzo,.........
Questo ovviamente determina l'intrattabilità del prezzo.
Poi può essere che mi sbagli(Speriamo) e che riusciate a trattare sul prezzo,.........
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Mi spiace Emilio,la grandine e' il mio terrore,poche settimane fa ho salvato la mia da bozzi certi,mi sono infilato sotto una tettoia finche' non e' passata....Mi son c@@@io sotto erano come uova...!
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
marco72 Scritto:
> Ehhh magari ..se pagassi così poco prenderei la
> terza auto e la seconda moto...
e vi lamentate??? io con la mia 2.4 pago 1800 euri annui...........
> Ehhh magari ..se pagassi così poco prenderei la
> terza auto e la seconda moto...
e vi lamentate??? io con la mia 2.4 pago 1800 euri annui...........