Hai ragione Francis, corro subito a comprarne 4! X(
Ciao
Marco
Piccola disavventura (con lieto fine) :)
Re: Piccola disavventura (con lieto fine) :)
Mai successo e spero che mai mi succeda ......
Mi è capitato in campeggio alcuni anni fa di trovare una bimba di un paio di anni che vagava tra le tende piangendo.
Non mi sono azzardato ad avvicinarmi per non spaventarla (e poi non si sa mai cosa può pensare qualcuno che ti vede) ma mi sono limitato a seguirla mentre mio nipote andava a chiamare mia moglie per occuparsi della bambina , e ad avvisare lo staff del campeggio di diramare un avviso dagli altoparlanti.
La piccola si era allontanata dalla spiaggia approfittando di un attimo di distrazione della madre , ricordo ancora le sue lacrime di gioia quando venne a riprenderla.
Mi è capitato in campeggio alcuni anni fa di trovare una bimba di un paio di anni che vagava tra le tende piangendo.
Non mi sono azzardato ad avvicinarmi per non spaventarla (e poi non si sa mai cosa può pensare qualcuno che ti vede) ma mi sono limitato a seguirla mentre mio nipote andava a chiamare mia moglie per occuparsi della bambina , e ad avvisare lo staff del campeggio di diramare un avviso dagli altoparlanti.
La piccola si era allontanata dalla spiaggia approfittando di un attimo di distrazione della madre , ricordo ancora le sue lacrime di gioia quando venne a riprenderla.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
MarcoMi Scritto:
-------------------------------------------------------
> il fatto è che passano certe facce ogni tanto che mi convincono poco. Ci siamo capiti.
Ciao Marco
Ci siamo capiti perfettamente.
Qui almeno di vista ci si conosce. Appena c'è una faccia nuova tutti lo controllano.
-------------------------------------------------------
> il fatto è che passano certe facce ogni tanto che mi convincono poco. Ci siamo capiti.
Ciao Marco
Ci siamo capiti perfettamente.
Qui almeno di vista ci si conosce. Appena c'è una faccia nuova tutti lo controllano.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Fortunatamente è tutto finito bene.
Anche io faccio parte del "club" però le spiagge dove andiamo sono molto più piccole e quindi i rischi sono minori.
In ogni caso mai allentare la guardia!
Per curiosità Marco, quanti ha tua figlia?
Anche io faccio parte del "club" però le spiagge dove andiamo sono molto più piccole e quindi i rischi sono minori.
In ogni caso mai allentare la guardia!
Per curiosità Marco, quanti ha tua figlia?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Cinque e mezzo.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Per le spiagge affollate può essere interessante un braccialetto elettronico simile a quello che usano per chi è agli arresti domiciliari.
Noi per fortuna andiamo sempre in spiagge poco affollate...
Vince Mo
Noi per fortuna andiamo sempre in spiagge poco affollate...
Vince Mo
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Marco, leggo solo ora l'accaduto e ti capisco benissimo; è successa una cosa molto simile a noi con Daniele. In 5 minuti abbiamo perso 10 anni di vita...immagino voi..
Salvaroma