Piccola disavventura (con lieto fine) :)
Piccola disavventura (con lieto fine) :)
Lo sapevo che prima o poi mi sarebbe capitato e così ieri è successo.
Eravamo tutti in spiaggia, ti giri un attimo e non trovo più Veronica.
Sotto l'ombrellone non c'è... ai giochi neppure... in mare non c'è... corro alle docce ma non è nemmeno lì.
Sale l'angoscia... ha il braccialetto dello stabilimento e questo mi tranquillizza un po'... ma non troppo.
Dopo 15 interminabili minuti mia moglie vede in lontananza un signore con una bimba e gli corre incontro. Trovata! X(
Era in lacrime perché non ci aveva visto più ed era andata a cercarci per la spiaggia... Poi non trovandoci aveva detto il suo nome e che si era persa ad un signore che tramite il braccialetto ce l'ha riportata.
Non me la sono sentita di sgridarla... l'ho solo rassicurata dicendole che il papa e la mamma non si allontanano mai dai figli.
Ciao
Marco
Eravamo tutti in spiaggia, ti giri un attimo e non trovo più Veronica.
Sotto l'ombrellone non c'è... ai giochi neppure... in mare non c'è... corro alle docce ma non è nemmeno lì.
Sale l'angoscia... ha il braccialetto dello stabilimento e questo mi tranquillizza un po'... ma non troppo.
Dopo 15 interminabili minuti mia moglie vede in lontananza un signore con una bimba e gli corre incontro. Trovata! X(
Era in lacrime perché non ci aveva visto più ed era andata a cercarci per la spiaggia... Poi non trovandoci aveva detto il suo nome e che si era persa ad un signore che tramite il braccialetto ce l'ha riportata.
Non me la sono sentita di sgridarla... l'ho solo rassicurata dicendole che il papa e la mamma non si allontanano mai dai figli.
Ciao
Marco
Re: Piccola disavventura (con lieto fine) :)
..... caro Marco hai tutta la mia comprensione .....e giustamente sgridarla dal mio punto di vista sarebbe stato ingiusto .... e come tutti i lieti fine ...
-D :)o
L'importante è il lieto fine!
Vince Mo
Vince Mo
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Francis MI
Avevo dimenticato il guinzaglio! ma tutto è bene ció che finisce bene... un bacione a passa tutto!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
l'importante è che tutto sia finito bene(tu)..hai fatto bene a non sgridarla..chissà come si sarà spaventata ..poverina
Sincal

-
Senobarnard
Successo anche a me però nella piazza della mia città.
In quei 10 minuti ho capito cosa vuol dire la parola terrore.
Il monello era andato correndo a vedere suonare le campane di una vicina chiesa.
Anche io volevo sgridarlo ma non ci sono riuscito, la felicità era troppa.
Tutto è bene quel che finisce bene
Ieri purtroppo una bimba di 7 anni, sfuggita al controllo, è stata ritrovata annegata.
I suoi genitori non hanno avuto la nostra fortuna, posso solo lontanamente immaginare il loro dolore ed i sensi di colpa
In quei 10 minuti ho capito cosa vuol dire la parola terrore.
Il monello era andato correndo a vedere suonare le campane di una vicina chiesa.
Anche io volevo sgridarlo ma non ci sono riuscito, la felicità era troppa.
Tutto è bene quel che finisce bene
Ieri purtroppo una bimba di 7 anni, sfuggita al controllo, è stata ritrovata annegata.
I suoi genitori non hanno avuto la nostra fortuna, posso solo lontanamente immaginare il loro dolore ed i sensi di colpa
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Filippo Giordano
E' una delle mie preoccupazioni!!!
Fra qualche giorno adremo 15 giorni al mare e mi trasformerò in una vedetta..pugliese!!!!;)
Fra qualche giorno adremo 15 giorni al mare e mi trasformerò in una vedetta..pugliese!!!!;)
Ciao Andrea,
mi spiace molto per quella bimba.
Con Veronica che ha cinque anni e mezzo non ero tanto preoccupato che annegasse, qui l'acqua è al massimo mezzo metro e lei sa nuotare benino... il fatto è che passano certe facce ogni tanto che mi convincono poco. Ci siamo capiti.
Ciao
Marco
mi spiace molto per quella bimba.
Con Veronica che ha cinque anni e mezzo non ero tanto preoccupato che annegasse, qui l'acqua è al massimo mezzo metro e lei sa nuotare benino... il fatto è che passano certe facce ogni tanto che mi convincono poco. Ci siamo capiti.
Ciao
Marco