Finalmente martedi' pomeriggio ho potuto mettere su' i freni nuovi alla mia leona... nell' ordine ho smontata pulito carteggiato le pinze e l'altro componente che si assembla con la pinza di cui ora mi sfugge il nome(Warner mi fara' tornare la memoria)...dopo di che' sono passato a pulire e carteggiare i parapolvere ubicati dietro ai dischi.... munito di nero alta temperatura ho riverniciato il tutto con ottimi risultati estetici.... per conoscenza le pinze anteriori sono marca BOSCH mentre le posteriori LUCAS... in seguito montati i dischi e pastiglie BREMBO e tubetti freni nuovi... sostituito tutto l' olio del circuito con olio FERODO dot 4 specifico per freni e frizioni. ( circa 8 etti )...spurgato il tutto con auto in moto.... i primi 50 KM sono stati un po' ardui in quanto rispetto a prima vista che si doveva assestare il tutto la frenata era lunghissima...ora che ho percorso quasi 100 Km che dire una frenata da paura.... zero rumori ...penso che se potesse la centralina dell' ABS mi bacierebbe.... ecco le foto...
Appena lavo l' auto la faccio..... ma prima devo aspettare che cessi un po' sto caldo..... la mia leona nei rulli non ci va.. .... solo lavaggi a mano...