Come e cosa valutare prima di acquistare una lancia 2000 hf.

Mercatino
Gallery
Fievoli Ivan

Re: Come e cosa valutare prima di acquistare una lancia 2000 hf.

Messaggio da leggere da Fievoli Ivan »

Amareggiato, deluso,per l'ennesima volta ho visto lancia HF trattate con poco rispetto, restaurate male e proprietari che cercano di venderle con trucchi banali.Non importa sempre avanti. FORZA LANCIA.
Alessandro reghini

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Mi dispiace per la tua delusione Ivan,
ma sicuramente avrai modo di rifarti e ne troverai una di tuo gradimento.
Speravo anch'io di vederne un'altra girare a Conegliano a settembre, comunque prima o poi la trovi, stai tranquillo.
Saluti,
Sandro
Fievoli Ivan

Ciao Sandro,e grazie. Mi rendo conto che devo alzare il tiro, e sto valutando.
boymarcus6313

Messaggio da leggere da boymarcus6313 »

Salve,
Ivan se posso permettermi devi partire dal fatto che, anche se l'auto si presenta in maniera eccellente ha sempre 40 sulle spalle. Esperienza personale quando ho acquistato la mia coupè 2000, era perfetta , dopo pochi mesi ho avuto problemi in quanto a circa 2500 /3000 giri andava male è quasi si fermava, risolto da me il problema con la sostituzione della calotta , una fesseria che nessun degli amati meccanici e elettrauti era riuscito a capire. Cmq, sono delle bellissime macchine con prestazioni eccellenti . Dimenticavo , non andare forte in autostrada , raggiunge fino ai 185 km/orari.
In bocca al lupo e auguri.
Fievoli Ivan

grazie boymarcus, ma dimmi, con la tua coupe non l'hai mai tirata in autostrada fino al massimo? Almeno per una paio di km.
Se hai altri suggerimenti son bene accetti, sono in trattativa con una messa bene, devo aspettare un mesetto circa, il tempo che
il proprietario acquisti l'auto che sta cercando, credimi i giorni non passano mai e spero che non cambi idea nel vendermela.
I giro ce ne sono in vendita, non tanta, da investire per sistemarle ma l'acquisto dell'auto e la messa a punto mi diventa troppo oneroso a conti fatti molto ma molto di più della sua valutazione come macchina d'epoca.
Ancora grazie e tanti saluti.
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”