SEGNALAZIONE Fulvia GT 1967
Re: SEGNALAZIONE Fulvia GT 1967
Luciano, quando un giorno ti sentirai tanto male, ricordati di chiamarmi. Sai che io voglio tanto bene alla Fulvia!
Baci e lunga vita a acca effe! ahha
Baci e lunga vita a acca effe! ahha

Ciao,Francesca. Ti prendo in parola e se non ti disturbo, ti chiamo in serata, sul tardi.Devo abusare di nuovo della tua pazienza,ma non riesco più a postare le canzoni nel juke box. Deve essere cambiata qualche procedura. Eh, se non ci fossi tu!,,,,,,,,quanto si starebbe bene. Luciano.
Mi risulta che il passaggio di proprietà sia stato fatto e che la Fulvia sia migrata verso lidi più sicuri...............l'attuale proprietario potrà intervenire per darci maggiori dettagli, se lo riterrà opportuno.
A quanto pare, per una volta lieto fine!
A quanto pare, per una volta lieto fine!
Bella notizia (tu) non meritava di essere rottamata ... :)o
Complimenti a te e naturalmente all' acquirente per il salvataggio di una vera Lancia.
Salve a tutti,sono il nuovo propietario della Fulvia GT del 1967 amaranto montebello in questione.Devo pricipalmente ringraziare BIALBERO per aver segnalato su questo forum il desiderio di salvare questo esemplare dalla rottamazione.Cosa che io ho eseguito con molta soddisfazione,anche perche era da molto tempo che ne desideravo possedere una.Vettura posseduta da mio padre dove imparai a guidare,ed era propio una Fulvia GT del 1967 ma di colore blu lancia.Oggi ho già effettuato il primo giro di prova ,e devo dire che la Fulvia va davvero benissimo!L'impianto elettrico era perfetto e tutto funzionante ,per il motore e bastato mettere un po di benzina tirare l'aria ed è partita quasi subito(il tempo che la benzina arrivi ai carburatori)tenendo da subito un minimo eccezzionale.Per i freni bloccati sono bastate alcune martellate alle pinze per lo sbloccaggio,e succesivamente una pulizia ai cilindretti con sostituzione olio e succesivo spurgo.Gli interni quasi perfetti a parte un piccolo taglietto in un bordo del celino ed il sedile di guida da far ricucire in un lato.Per quanto riguarda la carrozzeria,il restauro conservativo lo effettuero più in la.
La vettura è stata immatricolata alla fine di giugno 1967 con telaio 818.210,motore 818.130 da 1216cc.
La vettura è stata immatricolata alla fine di giugno 1967 con telaio 818.210,motore 818.130 da 1216cc.
Complimenti. Hai preso una bella macchina. Indubbiamente la coupè è più ambita,evoca storie di gare e vittorie. Però,e questo secondo me è inconfutabile, la berlina è molto più " LANCIA".
Benvenuto e complimenti
-D Hai una storia simile alla mia, anch' io da bambino ho viaggiato su una Fulvia GT, viaggi comodi e sicuri, avessi avuto il posto ci avrei fatto un pensierone grande grande ...

Ciao e complimenti. (tu)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.