aiuto non fuoriesce l'aria in direzione bassa e frontale

Mercatino
Gallery
guidopiano

Re: aiuto non fuoriesce l'aria in direzione bassa e frontale

Messaggio da leggere da guidopiano »

Scusate per l'intromissione ma io ho fatto così per non smontare i motorini: Dopo aver smontato il vano portaoggetti ho effettuato un foro con un trapano piccolo sopra i coperchi dei motorini che azionano le paratie e se cercate troverete le foto molto esplicative riguardante la ventilazione interna abitacolo, il foro dev'essere giusto la misura per infilarci la cannuccia dello spray che lubrifica e pulisce i contatti, Attenzione non dovete perforare ma forare in superficie con mano leggera.
Spero di essere stato utile, a me ha funzionato.
Ciao
honda66

Messaggio da leggere da honda66 »

Buongiorno a tutti , mi presento: mi chiamo Stefano e come tanti possiedo anch io una Lybra 1900 jtd sw anno 2004, la quale ha un problema analogo al vostro.Da un po di tempo dalle bocchette frontali e inferiori del climatizzatore non esce aria, mettendo la velocità sulla sesta tacca , funziona solo nelle bocchette superiori e in quelle frontali esce ma in modo inpercettibile.Vi chiedo in base alla vostra esperienza come posso fare a smontare il motorino 3 e soprattutto dove devo smontare?
Grazie per le vostre risposte spero esaurienti. Grande forum, complimenti a tutti.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Rispondi

Torna a “Lybra”