Ancora sulle molle
Re: Ancora sulle molle
No tranquillo,i tamponi non determinano l'altezza della vettura essa e' data solo ed esclusivamente dalle molle,si cambiano se si vedono ovviamente deteriorati nella parte della gomma,oppure se sotto sterzo si avvertono rumori di scricchiolio al loro interno sono infatti contenuti dei cuscinetti che permettono la rotazione dell'ammortizzatore.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Effettivamente avevo sentito anche io dei primi
> problemi di assetto,sulla tua dovrebbe essere
> ancora presente il bullone eccentrico (quello
> inferiore sul mozzo-ammortizzatore)che serviva a
> regolare la campanatura,successivamente venne
> eliminato pero' non ricordo se e quali altre
> modifiche vennero approntate so che bisogna
> lasciare la convergenza non nei valori in ogni
> caso(va 1mm piu' aperta)proprio per evitare il
> consumo interno delle gomme tipico delle lybra.
Infatti Warner è così come descrivi.,sono diventato pazzo per questo problema.,non risolto purtroppo ne da una officina autorizzata lancia.,lasciando pecunia su pecunia dopo svariati fallaci interventi.,ne direttamente dalla locale concessionaria cui mi ero rivolto..,ma alla fine la mia leona ha "ceduto"sotto i ripetuti attacchi di un bravo gommista che le ha dichiarato"guerra"ed ora pregando chi stà lassù., di problemi di malausura non ne tengo..,:D
-------------------------------------------------------
> Effettivamente avevo sentito anche io dei primi
> problemi di assetto,sulla tua dovrebbe essere
> ancora presente il bullone eccentrico (quello
> inferiore sul mozzo-ammortizzatore)che serviva a
> regolare la campanatura,successivamente venne
> eliminato pero' non ricordo se e quali altre
> modifiche vennero approntate so che bisogna
> lasciare la convergenza non nei valori in ogni
> caso(va 1mm piu' aperta)proprio per evitare il
> consumo interno delle gomme tipico delle lybra.
Infatti Warner è così come descrivi.,sono diventato pazzo per questo problema.,non risolto purtroppo ne da una officina autorizzata lancia.,lasciando pecunia su pecunia dopo svariati fallaci interventi.,ne direttamente dalla locale concessionaria cui mi ero rivolto..,ma alla fine la mia leona ha "ceduto"sotto i ripetuti attacchi di un bravo gommista che le ha dichiarato"guerra"ed ora pregando chi stà lassù., di problemi di malausura non ne tengo..,:D
Ottimo Maxxis,per fortuna c'e' ancora qualche collega dotato di lungimiranza che non si arrende alle prime difficolta'.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]