Quotazione Lancia Musa
Re: Quotazione Lancia Musa
Venderla per una classe A ... peccato. 

Re: Quotazione e Vendita della mia Lancia Musa
Beh...venderla per la nuova classe A non credo sia un peccato...con tutto il rispetto ma siamo su 2 pianeti diversi!
In realtà credo che anche la Musa come le altre auto del gruppo FIAT pecchi sull'utilizzo dei materiali e sulla solidità della struttura generale dell'auto!
Per carità poi recupera alla grande per esempio sui costi dei tagliandi e riparazioni ma quando uno si mette alla guida a quello non vuole pensarci...vuole solo godersi l'auto!!!
Comunque chi la vuole faccio 6500 euro (non meno assolutamente)
Ripeto, gommata nuova, batteria nuova, Navigatore-radio-lettore DVD.
Zona Centro Italia così ci vediamo di persona
In realtà credo che anche la Musa come le altre auto del gruppo FIAT pecchi sull'utilizzo dei materiali e sulla solidità della struttura generale dell'auto!
Per carità poi recupera alla grande per esempio sui costi dei tagliandi e riparazioni ma quando uno si mette alla guida a quello non vuole pensarci...vuole solo godersi l'auto!!!
Comunque chi la vuole faccio 6500 euro (non meno assolutamente)
Ripeto, gommata nuova, batteria nuova, Navigatore-radio-lettore DVD.
Zona Centro Italia così ci vediamo di persona
New Musa 1.3 MTJ 70cv - ORO - colore Argento
Ti auguro di migliorare, la Mercedes promette molto ma chiede anche molto essendo tra le più alte come ricambi e mano d'opera, il problema è che i componenti oggigiorno vengono costruiti un pò a macchia di leopardo e il famoso made in Gerrnany va a farsi benedire.
Effettivamente non hai tutti i torti...basti pensare che il 1.5 Mercedes in realtà è un Renault!!!
Ed anche sulla manodopera se fai l'ufficiale è parecchio cara...bisogna sperare non si rompa!!!
Però non ditemi che mi consigliereste le giapponesi vi prego!
Credo che nonostante tutto la qualità delle teutoniche sia ancora superiore nonostante il GAP si si notevolmente ridotto!
Del resto se sentiste cosa dicono della Giulietta (altra auto che mi piace molto), non comprereste nemmeno il modellino della Burago!
...si accettano consigli...
Grazie a tutti
Ed anche sulla manodopera se fai l'ufficiale è parecchio cara...bisogna sperare non si rompa!!!
Però non ditemi che mi consigliereste le giapponesi vi prego!
Credo che nonostante tutto la qualità delle teutoniche sia ancora superiore nonostante il GAP si si notevolmente ridotto!
Del resto se sentiste cosa dicono della Giulietta (altra auto che mi piace molto), non comprereste nemmeno il modellino della Burago!
...si accettano consigli...
Grazie a tutti
io personalmente meglio di una classe A prenderei una 500L 1.6 mjt full optsional. Macchina parca nei consumi, motore giusto, se vuoi 5 anni di garanzia, spaziosa, ben fatta, manutenzione dal costo normale. Vettura multifunzionale, polivalente, bella e simpatica.
...mmm...non mi piace proprio...la ho vista...ma dentro vedi solo plasticaccia e comandi poco raffinati e di terzo ordine!
Fuori invece è la copia della MINI con quella forma tonda veramente poco attraente rispetto al design che sta andando in questo momento!
La Musa è fatta mooolto meglio allora almeno ti da l'impressione di classe ed eleganza!
E poi costa troppo rispetto a quello che offre...!
Grazie comunque del consiglio...per ora rimane la nuova classe A
Fuori invece è la copia della MINI con quella forma tonda veramente poco attraente rispetto al design che sta andando in questo momento!
La Musa è fatta mooolto meglio allora almeno ti da l'impressione di classe ed eleganza!
E poi costa troppo rispetto a quello che offre...!
Grazie comunque del consiglio...per ora rimane la nuova classe A
la nuova classe secondo me è la migliore nel suo segmento, meglio di bmw serie e golf che sono il riferimento...
però non la vedo adatta solo ad un giovane senza famiglia...se non hai figli e moglie è perfetta!
però non la vedo adatta solo ad un giovane senza famiglia...se non hai figli e moglie è perfetta!
500 l auto costruita in Serbia .
Ma se la Musa andava bene, perchè non cambiarla con una col motore più prestante ?
Lollorock Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...mmm...non mi piace proprio...la ho vista...ma
> dentro vedi solo plasticaccia e comandi poco
> raffinati e di terzo ordine!
> Fuori invece è la copia della MINI con quella
> forma tonda veramente poco attraente rispetto al
> design che sta andando in questo momento!
> La Musa è fatta mooolto meglio allora almeno ti
> da l'impressione di classe ed eleganza!
> E poi costa troppo rispetto a quello che
> offre...!
>
> Grazie comunque del consiglio...per ora rimane la
> nuova classe A
Allora per curiosità l'hai venduta ?
-------------------------------------------------------
> ...mmm...non mi piace proprio...la ho vista...ma
> dentro vedi solo plasticaccia e comandi poco
> raffinati e di terzo ordine!
> Fuori invece è la copia della MINI con quella
> forma tonda veramente poco attraente rispetto al
> design che sta andando in questo momento!
> La Musa è fatta mooolto meglio allora almeno ti
> da l'impressione di classe ed eleganza!
> E poi costa troppo rispetto a quello che
> offre...!
>
> Grazie comunque del consiglio...per ora rimane la
> nuova classe A
Allora per curiosità l'hai venduta ?