Problemi seri al mio 2.4 jtd
Re: Problemi seri al mio 2.4 jtd
Certamente si Alessandro,inoltre posso confermare la competenza della rettifica Vicentina,mi ci sono servito in altre 3 occasioni per vetture di clienti,precisi e professionali,fino ad ora nessun reclamo da fare.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Nell' annuncio segnalato da Demone essendoci scritto " fai una proposta " anche la possibilità di spuntare un prezzo ancora migliore, naturalmente consegnando la vecchia (se nò sovraprezzo di 80 euro) però dice che la garanzia è valida solo se è installata da un officina con tanto di ricevuta ...
-
Essendo la turbina un componente piuttosto delicato, mi sembra corretto che chi deve fornire la garanzia voglia essere sicuro che il lavoro sia stato fatto da un professionista.
Poi sull' effettiva capacità del meccanico possiamo discuterne, potrà anche essere un incompetente però una volta che certifica di aver fatto lui il lavoro tu sei coperto da garanzia.
La Rettifica Vicentina alla quale mi ero rivolto e che poi ho segnalato a Warner chiedeva solo la ricevuta dell' acquisto del tubo di portata dell' olio, in caso di problemi a riprova di aver sostutito un componente a mio parere molto importante per la vita della turbina stessa.
Poi sull' effettiva capacità del meccanico possiamo discuterne, potrà anche essere un incompetente però una volta che certifica di aver fatto lui il lavoro tu sei coperto da garanzia.
La Rettifica Vicentina alla quale mi ero rivolto e che poi ho segnalato a Warner chiedeva solo la ricevuta dell' acquisto del tubo di portata dell' olio, in caso di problemi a riprova di aver sostutito un componente a mio parere molto importante per la vita della turbina stessa.
Corretta la richiesta della rettifica,ogni volta che si monta una turbina nuova/revisionata il tubo di portata va sempre sostituito,insieme ad olio,filtro olio e va pulito l'intercooler.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]