Buongiorno Luciano !! (16 Bis)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano !! (16 Bis)

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno.

Sono a Belluno in ospedale per visita oncologica, prima sono stato a salutare le infermiere e dottori di casa tua due, dove sono stato per un mese a farmi la "revisione".
Ora devo aspettare che mi chiamino, sperando ci sia una soluzione oer questo PSA
alle stelle.

Grazie Raffaelle, bondì anche a te.

Cek, mica vorrai che scandalizzi tutti? In mutande, sono per niente presentabileX( tanto menonin panchina a fumare...:D

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Luciano !!!
Sono appena tornato dal centro trasfusionale , non avevo voglia di andare al lavoro e così sono andato a dare il sangue.
Come al solito , a Pisa erano in emergenza trapianti e così ho donato plasma e piastrine , 65 minuti attaccato alla macchina.
Che tocca fare per un angolino di paradiso..... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Nessun disturbo Luciano l'avrei portata li comunque, così ne approfitto per prendermi dei ringraziamenti a sbafo!
Ciao buona giornata, qui si boccheggia.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Ciao Luciano...aspetto tue notizie al rientro da Belluno........
Image
Cedano

Unread post by Cedano »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> , non
> avevo voglia di andare al lavoro e così sono
> andato a dare il sangue.

>

Italo, pensavo fosse la stessa cosa:D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Salve, Luciano: spero che ti abbiano "revisionato" così bene come hanno fatto con il mio computer che ora funziona alla grande (anche se il mio amico espertissimo informatico ha detto che questa è l'ultima volta che viene a rimediare ai guai che combino...).Glielo hai detto dei dolori alle gambe, a questi tuoi dottori di Belluno?
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buona sera.

La visita oncologica di oggi è nandata bene, il famoso PSA alle stelle, a detta dell'oncologo, non è male, visto che comunque da 3868 è sceso, non importa se poi è risalito a1700, se lo dice il medico per me va bene, mi sa che a Filattiera mi dovete sopportare :D

Il dolore alle gambe Fiorenza, può esere legato al PSA molto alto, oppure alla malattia che comunque va avanti, così mi ha risposto l'oncologo, beh....l'una o l'altra, poco conta per me, sono la stessa cosa, ci ero arrivato da solo.....:(

Italo, quei 65 minuti, sono vita per chi ne ha bisogno, ora sono anch'io tra questi, grazie.

Non importa Roberto se la dovevi portare (cosa che non ci credo) il pensiero c'è stato.

Scusa Andrea se no sono riuscito a scrivere prima, ma tra visita oncologica, visita a casa tua due ( dove sono stato per un mese) ritorno a casa e visita alla sorella, che essendo infermiera pure lei, oggi era a Belluno con un ammalato, nel piano sotto dove ero io, alla stessa ora, ma non lo sapevamo :(

A Belluno ho sentito il caldo, non quello che è qui a Padola, azz......ma come fate a sopportarlo tuti i giorni::o

Buona serata.
Dio vi benedica.
luciano.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Italo, quei 65 minuti, sono vita per chi ne ha
> bisogno, ora sono anch'io tra questi, grazie.

Lo so bene caro Luciano , ed è per questo che quando posso cerco di sensibilizzare gli altri su questo gesto che tanto bene fa a chi riceve , ma anche a chi dona.
Purtroppo , le donazioni non sono mai sufficienti , sopratutto in estate : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 91,1164524
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Francis MI

Unread post by Francis MI »

buona notte, ragazzone, contento che il PSA alto possa comunque essere visto positivamente... ti auguro una buona nottata, la mia sarà breve, perchè Betty mi gradisce come accompagnatore mattutino nella pascolo dei cani, peró le ho detto che o si esce di casa alle 6,45 o non se ne fa niente. alle 8 devo essere in ufficio, se do io il cattivo esempio, dove andiamo a finire? B)-
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Ciao Luciano buongiorno . Ti auguro la miglior giornata che tu possa desiderare.
Bello sapere che ci si vede a Filattiera,
A presto
RaffaeleBS
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”