Buona sera.
La visita oncologica di oggi è nandata bene, il famoso PSA alle stelle, a detta dell'oncologo, non è male, visto che comunque da 3868 è sceso, non importa se poi è risalito a1700, se lo dice il medico per me va bene, mi sa che a Filattiera mi dovete sopportare
Il dolore alle gambe Fiorenza, può esere legato al PSA molto alto, oppure alla malattia che comunque va avanti, così mi ha risposto l'oncologo, beh....l'una o l'altra, poco conta per me, sono la stessa cosa, ci ero arrivato da solo.....
Italo, quei 65 minuti, sono vita per chi ne ha bisogno, ora sono anch'io tra questi, grazie.
Non importa Roberto se la dovevi portare (cosa che non ci credo) il pensiero c'è stato.
Scusa Andrea se no sono riuscito a scrivere prima, ma tra visita oncologica, visita a casa tua due ( dove sono stato per un mese) ritorno a casa e visita alla sorella, che essendo infermiera pure lei, oggi era a Belluno con un ammalato, nel piano sotto dove ero io, alla stessa ora, ma non lo sapevamo
A Belluno ho sentito il caldo, non quello che è qui a Padola, azz......ma come fate a sopportarlo tuti i giorni::o
Buona serata.
Dio vi benedica.
luciano.