navigatore

Mercatino
Gallery
Marcus

Re: navigatore

Messaggio da leggere da Marcus »

Alla lancia ti sapranno dire, hanno tutti i codici nel programma...
rino

Messaggio da leggere da rino »

hai sicuramente ragione,ma in lancia a parte il microfono non mi sanno dire di più(o non vogliono,boh?)
hanno detto che li avrei trovati in commercio, e bravi quelli della lancia di castellammare.

grazie per la tua disponibilità e se mi puoi aiutare te ne sarei grato.

ciao e tanti saluti.

rino
Marcus

Messaggio da leggere da Marcus »

Se capito alla lancia mi informo e ti faccio sapere...é giusto che ci si dia una mano almeno tra noi musisti... :-)
rino

ciao,grazie per l'interessamento ma ho risolto comprando un microfono e creandomi il cablaggio ad h.o.c.

ora però non riesco a capire perchè quando collego il navi ai 12v mi rimane sempre acceso anche quando spengo la macchina,nonostante abbia collegato(credo bene) le due alimentazioni ai pin 7 e 4 del connettore A.

grazie e saluti
pincopallo

Messaggio da leggere da pincopallo »

scusate ma non capisco, leggevo i post precedenti dove si sconsigliava il montaggio del navigatore aftermarket in quanto il body non era in grado di riconoscere un'altro nav che non fosse il suo e qui vedo che rino ha problemi solamente con l'alimentazione e gli rimane sempre acceso. Devo dedurre che mi son perso qualcosa e rino è riuscito nel miracolo oppure non ci ha detto qualcosa di importante per il collegamento?
Qualcuno mi sa spiegare cosa succede? Al fine di lasciare un messaggio CHIARO a tutti i musisti non plus (senza navigatore e clima) è possibile montare il nav ed il clima biparte aftermarked (magari di seconda mano o dallo sfasciacarrozze) ?
grazie rino della tua esperienza, ma vorrei che anche coloro che hanno tassativamente scoraggiato nei precedenti post dal farlo si facciano sentire.
rino

Ciao,allora ti posso dire che per quanto riguarda il clima bi-zona lo puoi montare al posto del clima manuale,però ti premetto che avrai sempre le funzioni di prima,rese però più accattivanti dalla grafica del display e dei tasti, in quanto per avere le piene funzioni del bizona devi per forza avere i sensori di irraggiamento e quelli sparsi tra l'interno ed esterno abitacolo(es. quello nello specchietto retrovisore esterno).
se a te interessa c'è n'è uno in vendita su e-bay al link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1

saluti e grazie
rino

salve a tutti, vi informo che ho montato il nav+ ed ho cablato personalmente il microfono,in quanto non esiste, a detta dei concessionari lancia di napoli e prov. un cavetto già cablato(se non tutta la cablatura a 400,00 euri!!!----boh?)

dato che non ho il manuale del navi,qualcuno saprebbe indicarmi la terminologia per dialogare con il navi tramite i comandi vocali?

grazie e a presto
rino

ciao, correggo il mio post precedente dicendo che il clima bi-zona può essere montato perchè l'innesto è uguale a quello manuale,però mentre col manuale i deviatori di flusso vengono comandati dalla manopola,col bizona vengono attuati da teleruttori.
per cui mi scuso se ho scritto una mezza str......ta!

saluti a tutti
Lollorock

Messaggio da leggere da Lollorock »

Salve,
quali sono i passaggi da fare per montare il clima bizona aftermarket?
Ci sono da fare colelgamenti strani/particolari che solo un elettrauto può fare o con un pò di pazienza si può fare anche da sè?
Dopo il montaggio quali funzioni sono disponibili e quali no?(cioè funziona tutto o si perde qualcosa?)

Grazie a chi saprà rispondere....magari anche con qualche foto del prima e del dopo

siete mitici
Ciao
New Musa 1.3 MTJ 70cv - ORO - colore Argento
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
Rispondi

Torna a “Musa”