luce posacenere aiuto

Gallery
geppetto69

Re: luce posacenere aiuto

Messaggio da leggere da geppetto69 »

e' possibile che qualche buon anima mi faccia una foto all'interno del posacenere ( smontandolo)
in modo che capisca come era montata la luce grazie .giorgio
Bunkai

Messaggio da leggere da Bunkai »

Questa è di una S2. Saluti
Allegati
posacenere.jpg
posacenere.jpg (102.73 KiB) Visto 506 volte
geppetto69

ti ringrazio . anche se i conti non mi tornano. vedi quella grande finestra al centro della sede posacenere
a mio intuito serve a far luce al posacenere infatti anche lo stesso aprendolo ,si apre un foro,
mi spiego ho una luce con portalampada in ferro uguale(scatolato quadrato) a quello ad innesto nell'accendisigari,
come in foto . dove cavolo andra' ? considerando che la finestra posacenere e' grande x innestarlo?

grazie giorgio
Bunkai

Giorgio ma la graffetta (clip) in acciaio armonico che si incastra nella apertura quadrata del vano dove si inserisce il posacenere tu l'hai ancora? Ho guardato la mia S2 e senza smontare nulla vedo una graffetta inserita nel foro rettangolare centrale e la clip ha un foro più piccolo e presumo che sopra a questa graffetta si incastri il portalampada per il posacenere.
La mia luce posacenere non funziona (non fumo e quindi non lo aprivo forse da anni...)..però non vorrei smontare nulla visto che quando tocco qualcosa si rompe quasi sempre....

Saluti
geppetto69

non riesco a capire cosa tu intenda. io ho smontato tutto x sostituire il radiatore. ma non ho fatto foto idel particolare, mi ritrovo con la stessa luce con corpo in lamiera identica a quella dell'acendisigari . vedi foto
ma il foro del portaposacenere e' molto piu' grande del portalampade in lamiera, probabilmente ce' ancora qualche pezzo x inserirlo, ma non so quale sia , almeno non lo trovo.in oltre la lampada va inserita dopo aver montato il porta posacenere altrimenti non passa, mi spiego devi smontare il portaposacenere inserirela lampada nel foro oltrepassandolo ,montato il tutto,poi devi inserire la lampada e li secondo me mancano dei pezzi, la lampada rimane appoggiata in alto sopra ma non incastrata.se riesci a fara una foto allinterno ,sfilando solo il posacenere riesco a capire quale sia il pezzo mancante grazie
Bunkai

Giorgio, scrivi vedi foto ma non vedo nessun allegato.
In ogni caso potrebbe essere che ti manchi un adattatore ( chiamiamola così la clip metallica ) che si inserisce nel foro rettangolare grande e consente il montaggio della lampada per illuminazione del portacenere. Strano comunque ( fiono ad un certo punto) che nei manuali ricambi non vi sia menzione alcuna di tale clip.
Cercherò di fare delle foto ma data la posizione diubito che si vedrà qualcosa di utile e come ti ho già detto non vorrei smontare il tutto.Saluti
geppetto69

la foto ,intendevo la tua che ai messo, cio' che ai scritto e' cio' che dubito ,che mi manchi un adattatore
.. se riesci x la foto va bene(senza smontare)altrimenti non inporta ,anche perche' x sfilare il portaposacenere devi smontare la luce altrimenti non passa,la luce ustruisce il passaggio essendo posizionata sopra lo stesso. grazie giorgio
geppetto69

e
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”