Martedì 16 luglio 2013
-
Re: Martedì 16 luglio 2013
Buongiorno!
Cielo terso e bel vento di tramontana a nord di Gallipoli.
Ieri hanno portato il mio babbo in ps per via dei calcoli. Dopo gli ennesimi esami (che hanno nuovamente mostrato una normalità assoluta) e l'ennesima flebo l'hanno "sbattuto fuori" dicendogli di non tornare fino al giorno dell'operazione. Spero l'abbia capita. Quando ci vuole ci vuole, come con i bambini.
Ho deciso, prendo la C5.
Spero di non pentirmene.
I miei omaggi.
p.s. Umberto so che sei incasinato e non ti disturbo, ma non ho dimenticato.
Cielo terso e bel vento di tramontana a nord di Gallipoli.
Ieri hanno portato il mio babbo in ps per via dei calcoli. Dopo gli ennesimi esami (che hanno nuovamente mostrato una normalità assoluta) e l'ennesima flebo l'hanno "sbattuto fuori" dicendogli di non tornare fino al giorno dell'operazione. Spero l'abbia capita. Quando ci vuole ci vuole, come con i bambini.
Ho deciso, prendo la C5.
Spero di non pentirmene.
I miei omaggi.
p.s. Umberto so che sei incasinato e non ti disturbo, ma non ho dimenticato.
Buongiorno a tutti, Busto soleggiata e si stà abbastanza bene.
Oggi montaggio di 2 zanzariere e speriamo bene.....
Oggi montaggio di 2 zanzariere e speriamo bene.....
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza !!!
A Calci sole e caldo a volontà.
Si va a sudare in fabbrica , ieri oltre 30° all'interno dello stabilimento
Cambiamenti nello 02 : le sezioni New Thema e New Flavia sono state accorpate con la sezione Voyager in un'unica sezione battezzata "Chrysler-Lancia" , la cui moderazione sarà svolta in condivisione dal sottoscritto e da Simoniracing83 : dovremo fare gli sceriffi ed arrestare quei loschi figuri che negli ultimi mesi avevano trasformato ogni post in una rissa.
Sarà una battaglia .....
A Calci sole e caldo a volontà.
Si va a sudare in fabbrica , ieri oltre 30° all'interno dello stabilimento

Cambiamenti nello 02 : le sezioni New Thema e New Flavia sono state accorpate con la sezione Voyager in un'unica sezione battezzata "Chrysler-Lancia" , la cui moderazione sarà svolta in condivisione dal sottoscritto e da Simoniracing83 : dovremo fare gli sceriffi ed arrestare quei loschi figuri che negli ultimi mesi avevano trasformato ogni post in una rissa.
Sarà una battaglia .....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leledaniela Scritto:
-------------------------------------------------------
> sirtori 22° cielo azzurro
> buona giornata a tutti
> LELE
Come và il suocero? Tutto ok?
> sirtori 22° cielo azzurro
> buona giornata a tutti
> LELE
Come và il suocero? Tutto ok?
Francis MI Scritto:
>
> Umberto, ti ho già detto come la penso, e
> ribadisco che la cifra che ti devono é troppo
> alta per lasciar correre ed aspettare.
Concordo (tu)
>
> Umberto, ti ho già detto come la penso, e
> ribadisco che la cifra che ti devono é troppo
> alta per lasciar correre ed aspettare.
Concordo (tu)
Che fatica statare ancora sotto l'ombrellone8-)
-
Buona giornata a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buon...pomeriggio, a Firenze giornata calda anche oggi.....
Confermo b. Maria del Carmelo...auguri a tutte!!
Prosegue questo periodo un po' incasinato, ma a luglio non ci dovrebbe essere meno gente e quindi...meno... di tutto...non riparo a fissare appuntamenti, e più che altro non riesco a rimettermi in pari..... ora sono indietro anche nelle email...e oggi pomeriggio, ho un altro appuntamento che potrebbe essere lunghetto.....
Un pensiero a chi a dei veri problemi (rispetto ai miei) e alla Betty perché si riprenda presto...per il bene del nostro Francis
andrea firenze
Confermo b. Maria del Carmelo...auguri a tutte!!
Prosegue questo periodo un po' incasinato, ma a luglio non ci dovrebbe essere meno gente e quindi...meno... di tutto...non riparo a fissare appuntamenti, e più che altro non riesco a rimettermi in pari..... ora sono indietro anche nelle email...e oggi pomeriggio, ho un altro appuntamento che potrebbe essere lunghetto.....
Un pensiero a chi a dei veri problemi (rispetto ai miei) e alla Betty perché si riprenda presto...per il bene del nostro Francis

andrea firenze

-
Buongiorno a tutti
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avrei bisogno di sfogarmi fisicamente su qualcuno, col rischio di finire in galera per omicidio colposo preintenzionale.
Passerà questo periodo di m€rd@?
Uno, due, tre, quattro..............................................................................................
Avrei bisogno di sfogarmi fisicamente su qualcuno, col rischio di finire in galera per omicidio colposo preintenzionale.
Passerà questo periodo di m€rd@?
Uno, due, tre, quattro..............................................................................................
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto