Martedì 16 luglio 2013
Martedì 16 luglio 2013
Buongiorno Piazza,
Cielo sereno e già caldo a Siena.
Stanotte ho dormito poco e male, per le ragioni scritte nel post di ieri.
Avrei voglia di non andare a lavoro oggi, consapevole di arrecare danno all'azienda, visto che devo portare in giro il mio titolare, quello che mi ha fatto lo sgarro, per concludere delle collaborazioni in esclusiva nel settore dello spurgo. Per ora sono semplicemente in ritardo, voluto. Quello che mi spingerebbe ad andare a fare il mio dovere, è il pensiero che, come me, ci sono altri 9 colleghi che aspettano di essere pagati e, non andando a lavoro, il dispetto lo faccio anche a tutti loro: se sapessero quanto ho scoperto io ieri, scoppierebbe una rivoluzione in officina.
Ora vedo che fare.
Buona giornata a tutti.
Cielo sereno e già caldo a Siena.
Stanotte ho dormito poco e male, per le ragioni scritte nel post di ieri.
Avrei voglia di non andare a lavoro oggi, consapevole di arrecare danno all'azienda, visto che devo portare in giro il mio titolare, quello che mi ha fatto lo sgarro, per concludere delle collaborazioni in esclusiva nel settore dello spurgo. Per ora sono semplicemente in ritardo, voluto. Quello che mi spingerebbe ad andare a fare il mio dovere, è il pensiero che, come me, ci sono altri 9 colleghi che aspettano di essere pagati e, non andando a lavoro, il dispetto lo faccio anche a tutti loro: se sapessero quanto ho scoperto io ieri, scoppierebbe una rivoluzione in officina.
Ora vedo che fare.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Re: Martedì 16 luglio 2013
Buon giorno
Caldo e umido,zanzare tutta la notte che ronzavano
Oggi B.V. del Carmelo
Si va a macinare km e a lavorare
Buona giornata
Caldo e umido,zanzare tutta la notte che ronzavano
Oggi B.V. del Carmelo
Si va a macinare km e a lavorare
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buondì
Cremona 25 sotto una cappa di umidità
Ruj poi mi leggo la tua avventura
Cremona 25 sotto una cappa di umidità
Ruj poi mi leggo la tua avventura
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno . Tempo come quello di Cremona...vista la vicinanza kilometrica..
Oggi per preservare la Phedra perché già venduta si va a lavoro in scooter ( non si sa mai.....)
Saluti e buon lavoro a tutti
RaffaeleBS
Oggi per preservare la Phedra perché già venduta si va a lavoro in scooter ( non si sa mai.....)
Saluti e buon lavoro a tutti
RaffaeleBS
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buongiorno a tutti da Milano,
meteo stabilmente sereno, Betty stabilmente serena, io rientrato alle 7 dal pascolo. altra giornata incasinata, ma meno di ieri... B)
Umberto, ti ho già detto come la penso, e ribadisco che la cifra che ti devono é troppo alta per lasciar correre ed aspettare.
meteo stabilmente sereno, Betty stabilmente serena, io rientrato alle 7 dal pascolo. altra giornata incasinata, ma meno di ieri... B)
Umberto, ti ho già detto come la penso, e ribadisco che la cifra che ti devono é troppo alta per lasciar correre ed aspettare.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno piazza, caldo umido da queste parti. Ho un sonno incredibile. Questa mattina sono riuscito anche a trovare un chiodo nella gomma; unica nota positiva è c'è sono riuscito ad arrivare dal gommista
Emanuele
-
Buona giornata a tutti.
Salutami Betty, Umberto ho il motore dell'attrezzo agricolo in auto, devo passare a farlo vedere in officina, magari mi casca su un piede del principale .....
Ema mettiti i bachini di mastice in macchina.
Roberto (checca telegrafica)
P.S. Ma Salva che fine ha fatto, visto che su FB è presente.......
Salutami Betty, Umberto ho il motore dell'attrezzo agricolo in auto, devo passare a farlo vedere in officina, magari mi casca su un piede del principale .....
Ema mettiti i bachini di mastice in macchina.
Roberto (checca telegrafica)
P.S. Ma Salva che fine ha fatto, visto che su FB è presente.......
Saluti - Roberto
-
Buongiorno Piazza!!!
Ad Altamura bel tempo e temperatura gradevole con un venticello rinfrescante!!!
Leggo qualche avversità (di salute e di lavoro) ai frequentatori della Piazza (Betty, padre di Daniela, Umberto....)....auguro che tutto si risolva per il meglio!!!
Ad Altamura bel tempo e temperatura gradevole con un venticello rinfrescante!!!
Leggo qualche avversità (di salute e di lavoro) ai frequentatori della Piazza (Betty, padre di Daniela, Umberto....)....auguro che tutto si risolva per il meglio!!!