RADIO FM non funziona
Re: RADIO FM non funziona
Vai su consigli manuali tecnici e altro, lo trovi anche in italiano
Come ti ha scritto Giorgio, se vai sul argomento manuali tecnici e altro trovi sia il libretto di manutenzione sia il manuale del nit (connect).
Mi serviva anche a me il manuale del connect (nit) e avevo chiesto : Aiuto per il manuale completto del connect (nit) e il 31 magio Pietro gentilmente mi ha messo il link. Quindi lo trovi li. Mi sono allungato un po solo per il fatto che non so come si fa a copiare il link e di metertelo nella risposta.
Mi serviva anche a me il manuale del connect (nit) e avevo chiesto : Aiuto per il manuale completto del connect (nit) e il 31 magio Pietro gentilmente mi ha messo il link. Quindi lo trovi li. Mi sono allungato un po solo per il fatto che non so come si fa a copiare il link e di metertelo nella risposta.
Visto che abiti in Svizzera fatti sentire, perchè qui abita Ivo uno degli organizzatori del raduno Thesis in Germania ed è in gamba.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
-
Gianni Scritto:
-------------------------------------------------------
> Visto che abiti in Svizzera fatti sentire, perchè
> qui abita Ivo uno degli organizzatori del raduno
> Thesis in Germania ed è in gamba.
> Ciao Gianni
Ciao Gianni.
Ti ringrazio per l'invito, vedrò come fare. Io abito a Neuchâtel, tu dove abiti? E Ivo?
-------------------------------------------------------
> Visto che abiti in Svizzera fatti sentire, perchè
> qui abita Ivo uno degli organizzatori del raduno
> Thesis in Germania ed è in gamba.
> Ciao Gianni
Ciao Gianni.
Ti ringrazio per l'invito, vedrò come fare. Io abito a Neuchâtel, tu dove abiti? E Ivo?
-
Torno sul forum.
Nel frattempo, ho fatto delle foto dello schermo, dopo aver effettuato l'operazione di test indicatami da Giorgio in particolare.
Pensate che ci sia qualcosa da capire, soprattutto rispetto all'Overall ERROR! con tanto di punto esclamativo?
Grazie.
Nel frattempo, ho fatto delle foto dello schermo, dopo aver effettuato l'operazione di test indicatami da Giorgio in particolare.
Pensate che ci sia qualcosa da capire, soprattutto rispetto all'Overall ERROR! con tanto di punto esclamativo?
Grazie.
- Allegati
-
- sam_7027.jpg (208.19 KiB) Visto 327 volte
-
Un'altra cosa mi sorprende nel funzionamento dell'impianto audio: ogni volta che metto in moto la macchina, la sorgente selezionata è la radio (che è disperatamente muta...), anche se spegnendo la macchina andava il CD Changer.
Ci sarebbe da fare una modifica dei parametri, oppure è il sistema che è un po'... ubriaco, nel qual caso mi metterei l'anima in pace?
Ci sarebbe da fare una modifica dei parametri, oppure è il sistema che è un po'... ubriaco, nel qual caso mi metterei l'anima in pace?
-
Salve nabuco sai se il tuo Navigatore Parla ?
i comandi vocali Funzionano ?
i comandi vocali Funzionano ?
Ecco come Giucol ha eliminato il preblema, se non hai il cd 7190 puoi usare qualsiasi cd navteq dal 2004 al 2008
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 32,1160372
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 32,1160372
-
Si, allora il navigatore parla, anzi scassa pure...
E i comandi vocali funzionano anche quelli, per quanto non riesca a trarne grande ausilio.
E i comandi vocali funzionano anche quelli, per quanto non riesca a trarne grande ausilio.
-
Grazie, Giorgio, per il link.
Appena avrò un po' di tempo, mi dedicherò a queste pratiche esoteriche...
Ma non ho ancora capito cos`è un Overall Error.
Sarà perchè la macchina va complessivamente bene, e quindi me ne frego, sarà anche perchè ho capito con con la Thesis bisogna imparare a convivere con le sue bizze e anomalie elettroniche, fatto sta' che la notte dormo, e sono sempre contento di mettermici al volante.
Saluti.
Appena avrò un po' di tempo, mi dedicherò a queste pratiche esoteriche...
Ma non ho ancora capito cos`è un Overall Error.
Sarà perchè la macchina va complessivamente bene, e quindi me ne frego, sarà anche perchè ho capito con con la Thesis bisogna imparare a convivere con le sue bizze e anomalie elettroniche, fatto sta' che la notte dormo, e sono sempre contento di mettermici al volante.
Saluti.