Alzavetri con telecomando
-
Maurizio
Alzavetri con telecomando
Sulla mia lybra (1.9 jtd 2004) schiacciando il pulsante sul telecomando relativo alla chiusura delle portiere per più secondi , si alzano tutti i vetri tranne quello anteriore sinistro. Qualcuno sa indicarmi se è un difetto oppure si tratta di normale funzionamento. Nell'operazione inversa (apertura) vanno giù contemporaneamente tutti e quattro.
Sicuro di aver posto il quesito nel luogo giusto, vi ringrazio già da adesso per le informazioni che giungeranno.
Saluti a tutti
Sicuro di aver posto il quesito nel luogo giusto, vi ringrazio già da adesso per le informazioni che giungeranno.
Saluti a tutti
-
mimmo2080
Re: Alzavetri con telecomando
ma il vetro in questione sale in modalità automatica ???? altrimenti poddarsi che debba rifare la procedura dell'automatismo
-
Alessandro
In slengh giovanile... Poddarsi = prendersi l' IPod... He he He.. scusa mimmo2080... : )))))
-
Stevale
Prova a resettare l'automatismo del vetro,tira giù il vetro ed appena arriva giù tieni sempre premuto il tasto x altri 4-5secondi,fallo anke in salita,ed ovviamente fallo per ogni singolo vetro!poi prova di nuovo con il telecomando.ciao fammi saxe
-
Mauizio
Grazie Stevale, ho seguito la procedura da te indicata, adesso tutto ok.
-
mimmo2080
hai ragione alessandro non sò come mi sia "uscito" ciao ciao
-
Max_roma
scusate la mia ignoranza ankio sono il felice possessore di una Lybra, ma non ho mai saputo di questo dettaglio. Se ho capito bene tenendo premuto per più secondi il tasto di chiusura della macchina posto sulla chiave, in caso ci siano cristalli abbassati, questi si alzano da soli? Attendo una conferma grazie. Per capirci io posseggo un 1.9 jtd del 2004.
ciao
ciao
-
Max_roma
scusate la mia ignoranza ankio sono il felice possessore di una Lybra, ma non ho mai saputo di questo dettaglio. Se ho capito bene tenendo premuto per più secondi il tasto di chiusura della macchina posto sulla chiave, in caso ci siano cristalli abbassati, questi si alzano da soli? Attendo una conferma grazie. Per capirci io posseggo un 1.9 jtd del 2004.
ciao
ciao
-
mastro
Sì, max, è proprio così. Funziona anche al contrario: quando apri la macchina, tieni premuto per più secondi ed i vetri scendono: è comodo soprattutto d'estate se lasci la macchina al sole....
-
mastro_titta
Neanche io ero a conoscenza di questo meccanismo, la mia Lybra è un 1.9 del 2001. Devo inizializzarla con una procedura particolare? tengo a precisare che vi è installato l'antifurto Meta, e che questi viene inserito/disinserito con il pulsante della chiave.
Francesco
Francesco