Alzavetri con telecomando

Mercatino
Gallery
Maurizio

Alzavetri con telecomando

Messaggio da leggere da Maurizio »

Sulla mia lybra (1.9 jtd 2004) schiacciando il pulsante sul telecomando relativo alla chiusura delle portiere per più secondi , si alzano tutti i vetri tranne quello anteriore sinistro. Qualcuno sa indicarmi se è un difetto oppure si tratta di normale funzionamento. Nell'operazione inversa (apertura) vanno giù contemporaneamente tutti e quattro.
Sicuro di aver posto il quesito nel luogo giusto, vi ringrazio già da adesso per le informazioni che giungeranno.
Saluti a tutti
mimmo2080

Re: Alzavetri con telecomando

Messaggio da leggere da mimmo2080 »

ma il vetro in questione sale in modalità automatica ???? altrimenti poddarsi che debba rifare la procedura dell'automatismo
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

In slengh giovanile... Poddarsi = prendersi l' IPod... He he He.. scusa mimmo2080... : )))))
Stevale

Messaggio da leggere da Stevale »

Prova a resettare l'automatismo del vetro,tira giù il vetro ed appena arriva giù tieni sempre premuto il tasto x altri 4-5secondi,fallo anke in salita,ed ovviamente fallo per ogni singolo vetro!poi prova di nuovo con il telecomando.ciao fammi saxe
Mauizio

Messaggio da leggere da Mauizio »

Grazie Stevale, ho seguito la procedura da te indicata, adesso tutto ok.
mimmo2080

Messaggio da leggere da mimmo2080 »

hai ragione alessandro non sò come mi sia "uscito" ciao ciao
Max_roma

Messaggio da leggere da Max_roma »

scusate la mia ignoranza ankio sono il felice possessore di una Lybra, ma non ho mai saputo di questo dettaglio. Se ho capito bene tenendo premuto per più secondi il tasto di chiusura della macchina posto sulla chiave, in caso ci siano cristalli abbassati, questi si alzano da soli? Attendo una conferma grazie. Per capirci io posseggo un 1.9 jtd del 2004.
ciao
Max_roma

Messaggio da leggere da Max_roma »

scusate la mia ignoranza ankio sono il felice possessore di una Lybra, ma non ho mai saputo di questo dettaglio. Se ho capito bene tenendo premuto per più secondi il tasto di chiusura della macchina posto sulla chiave, in caso ci siano cristalli abbassati, questi si alzano da soli? Attendo una conferma grazie. Per capirci io posseggo un 1.9 jtd del 2004.
ciao
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Sì, max, è proprio così. Funziona anche al contrario: quando apri la macchina, tieni premuto per più secondi ed i vetri scendono: è comodo soprattutto d'estate se lasci la macchina al sole....
mastro_titta

Messaggio da leggere da mastro_titta »

Neanche io ero a conoscenza di questo meccanismo, la mia Lybra è un 1.9 del 2001. Devo inizializzarla con una procedura particolare? tengo a precisare che vi è installato l'antifurto Meta, e che questi viene inserito/disinserito con il pulsante della chiave.
Francesco
Rispondi

Torna a “Lybra”