Come da titolo, dato atto che non ho trovato alcun tutorial sull'argomento, vorrei chiedere - dal momento che ho acquistato una centralina alzavetri lato guida (e che ora dovrei ovviamente montarla) - se qualcuno potesse fornirmi le indicazioni necessarie per un DIY.
Se ci fossero anche dei suggerimenti passo passo con disegni e\o foto ne sarei molto, molto grato, dal momento che la mia manualità, spesso (e comunque nessuno nasce imparato) è pari a quella di un elefante ubriaco da Venini..........
Grazie, Andrea
Pulsantiera alzavetri anteriore sx. come si cambia?
-
Re: Pulsantiera alzavetri anteriore sx. come si cambia?
Avv ora cerco di postare foto comunque è semplice, alzi il bracciolo in pelle ( a pressione) poi togli la vite (torx, una brugola con piu punte comunque si riesce anche con una brugola normale), sfili indietro la centralina alza vetro e trovi sotto 2 connessioni, una si sfila a pressione e l'altra è da sganciare
-
qui si vede il bracciolo
- Allegati
-
- 1.gif (14.75 KiB) Visto 484 volte
Alex, sei estremamente gentile, ti ringrazio moltissimo, se inviassi un paio di foto, poi sarebbe il massimo.
Per alzare il bracciolo, devo usare qualche strumento particolare (per esempio un attrezzo in plastica, legno o gomma per non rovinare il tutto, oppure esiste uno strumento particolare di Lancia); ancora, il bracciolo è fissato da innesti a baionetta oppure è "libero" (per sapere se c'è il rischio di rompere qualche linguetta di plastica)
Andrea
Per alzare il bracciolo, devo usare qualche strumento particolare (per esempio un attrezzo in plastica, legno o gomma per non rovinare il tutto, oppure esiste uno strumento particolare di Lancia); ancora, il bracciolo è fissato da innesti a baionetta oppure è "libero" (per sapere se c'è il rischio di rompere qualche linguetta di plastica)
Andrea
-
no Avv è libero, io lo tolgo a mano, credimi cambiare la centralina alzavetro ci metti 5 minuti, il bracciolo io lo alzo con le mani e non si rompe nulla tranquillo
Grazie, sei molto cortese, e paziente (soprattutto con me, che a volte faccio domande un po' idiote, ma sono solo dettate dall'ignoranza e dalla paura di rompere tutto).
Andrea
Andrea
Se è la prima volta che lo togli usa qualcosa per fare leva, preferibilmente di plastica per non danneggiare la pelle