Ammortizzatori - barra stabilizzatrice - molle
Re: Ammortizzatori - barra stabilizzatrice - molle
Si Auro non e' urgente,come dicevo non pregiudica la sicurezza,se vuoi fare una cosa economica fatti cambiare i gommini,piu' in la magari metti la barra modificata che e' l'unica soluzione definitiva.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Come gomme ho le michelin energy... Warner, un giorno potrei venire in officina da te, così valutiamo tutti gli interventi necessarii.
Con piacere Lorenzo,quando vuoi a disposizione.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Va bene, allora poi ci accordiamo tramite messaggio privato. Io in questi giorni non posso, ho un esame importante all'università la prossima settimana. La settimana successiva riesco sicuramente!
ok benissimo,auguri per il tuo esame.(tu)
posso aggiungermi???
ho appena ritirato una lybra 1.9 con 205 mila km. ha un pò di rumori all'avantreno ma sono quasi certo che sia un problema di usura gomme e silent block pertanto presto provvederò al cambio dei trapezi ma in più mi sembra che a volte lo sterzo abbia dei piccoli giochi (mi pare più che altro in accelerazione e in frenata) essendo per me una auto nuova mi chiedevo se qualcuno sapeva indicarmi dove potrebbe stare il problema e se magari sostituendo braccetti o barra stabilizzatrice il problema si potrebbe risolvere.
purtroppo il precedente proprietario non ha mai fatto manutenzioni....
grazie dell'attenzione.
kawabassa
ho appena ritirato una lybra 1.9 con 205 mila km. ha un pò di rumori all'avantreno ma sono quasi certo che sia un problema di usura gomme e silent block pertanto presto provvederò al cambio dei trapezi ma in più mi sembra che a volte lo sterzo abbia dei piccoli giochi (mi pare più che altro in accelerazione e in frenata) essendo per me una auto nuova mi chiedevo se qualcuno sapeva indicarmi dove potrebbe stare il problema e se magari sostituendo braccetti o barra stabilizzatrice il problema si potrebbe risolvere.
purtroppo il precedente proprietario non ha mai fatto manutenzioni....
grazie dell'attenzione.
kawabassa
Certamente si,quando vuoi chiamami pure ed ispeziono volentieri la tua leona.
-D