amos ..ti amos!
come ho scritto in ps. all'inizio del post.. sapresti, gentilmente, indicarmi come faccio a riconoscere se la mia è una lx, ls, o altri allestimenti ma con accessori aggiunti? ovvero c'è qualche accessorio distintivo per le varie versioni? quando l'ho presa il concessionario me la dava come una lx (immatricolaz. 01/2001). ti ringrazio anticipatamente, così come passo a ringraziare tutti gli amici del forum! ciao, mar74
cigolio pedale frizione
Re: cigolio pedale frizione
Se ti va, al limite via mail, di darmi il n. di telaio vediamo dal cat. ricambi entro quale versione ricade la tua auto, ciao A--
grazie lo stesso amos, sabato ho avuto la tua stessa idea e recandomi dal concessionario ho verificato di persona: è una lx. ...nel frattempo ho anche risolto il cigolio del pedale frizione con il grasso siliconico: nell'abitacolo regna il più regale silenzio: grazie a tutti per i consigli! ciao, mar74
Beato te mar74
nella mia i cigolii e le vibrazioni mi si mangiano!!!!
gia solo i sedili in pelle sono rumorosissimi ,sensibili al più piccolo dei movimenti
ora ci s'è aggiunto un terrificante rumore proveniente dal tettuccio eletrico.....uffa!
ciao zelluca
nella mia i cigolii e le vibrazioni mi si mangiano!!!!
gia solo i sedili in pelle sono rumorosissimi ,sensibili al più piccolo dei movimenti
ora ci s'è aggiunto un terrificante rumore proveniente dal tettuccio eletrico.....uffa!
ciao zelluca