quattro frecce accese fisse
-
Re: quattro frecce accese fisse
cambia il relè costa 5 euro
Benvenuta (o benvenuto)
-D

Grazie!! 
sn una lei..

sn una lei..

ketty.82 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie!!
> sn una lei..
Le "lei" sono sempre le benvenute.
> Grazie!!

> sn una lei..

Le "lei" sono sempre le benvenute.

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Una "lei" lancista fa ancora piu' piacere,una tua scelta Lybra oppure vettura di famiglia?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
All'inizio è stata una scelta di mio marito.. Ma qnd l'ho vista me ne sn innamorata.. 
Siamo sl in due..ma la mia makkinina ha l'impianto a metano e sw mi rimane ancora un bel bagagliaio..

Siamo sl in due..ma la mia makkinina ha l'impianto a metano e sw mi rimane ancora un bel bagagliaio..
Hai l'impianto a metano sulla SW? e le bombole dove sono state messe?
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Si..
Nel bagagliaio.. ne ho una da 100lt.. mi occupa metà dello spazio disponibile
Nel bagagliaio.. ne ho una da 100lt.. mi occupa metà dello spazio disponibile
ketty.82 Scritto:
> All'inizio è stata una scelta di mio marito.. Ma
> qnd l'ho vista me ne sn innamorata..
> Siamo sl in due..ma la mia makkinina ha l'impianto
> a metano e sw mi rimane ancora un bel bagagliaio..
Ottimo,eh eh eh il fascino della lybra colpisce ancora.
-D(tu)
> All'inizio è stata una scelta di mio marito.. Ma
> qnd l'ho vista me ne sn innamorata..

> Siamo sl in due..ma la mia makkinina ha l'impianto
> a metano e sw mi rimane ancora un bel bagagliaio..
Ottimo,eh eh eh il fascino della lybra colpisce ancora.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ketty 82.,benvenuta nel club lancia.,:)-D