Ancora sulle molle
Re: Ancora sulle molle
Direi di no, se dice che vanno bene per la 16 e anche per la 8 si riferirà all' integrale ... non certo alla GT.
a Milano c'è un grosso centro dove riparano rigenerano e modificano gli ammortizzatori, impostano gli assetti originali con dei programmi se si chiede possono sostituire le molle
queste cmq non è che siano fatte dal sarto, sono molle e basta basta prenderne due che hanno stesso diametro, stessa rigidezza ecc.
per me conviene andare da uno che ripara gli ammortizzatori
a me è capitato di farli revisionare e la macchina sembra nuova dopo il trattamento
queste cmq non è che siano fatte dal sarto, sono molle e basta basta prenderne due che hanno stesso diametro, stessa rigidezza ecc.
per me conviene andare da uno che ripara gli ammortizzatori
a me è capitato di farli revisionare e la macchina sembra nuova dopo il trattamento
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Direi di no, se dice che vanno bene per la 16 e
> anche per la 8 si riferirà all' integrale ...
> non certo alla GT.
Esatto,poi mi sembrano molle da assetto a vederle cosi'.Cmq ringrazio Auro per l'interessamento.
-D
-------------------------------------------------------
> Direi di no, se dice che vanno bene per la 16 e
> anche per la 8 si riferirà all' integrale ...
> non certo alla GT.
Esatto,poi mi sembrano molle da assetto a vederle cosi'.Cmq ringrazio Auro per l'interessamento.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Mi pare che Elettriko avesse pubblicato le altezze minime riguardanti l"assettaggio delle ns. lybra.,mi confermate??.,azz..,non riesco a trovarle.....,grazie.,maxxis2:)
Si le aveva publicate,non le trovi sul libretto uso e manutenzione?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ci guardo Warner.,ma non sono sicuro che ci siano.,riferisco comunque in tutti i casi..,;)
Ok,se no guarda nel post altezza da terra,mi pare fosse quello.(tu)
Misure trovate nel post"altezza da terra" tratte dal manuale di officina.,si ringrazia Warner per la cortesia.,;)
Di nulla figurati.(tu)
Misurazione altezza effettuata con rispetto dei parametri indicati.,stessa identica misura trà anteriore e posteriore.,per nulla corrispondente a quanto specifica il manuale di officina.,qualche idea in merito?,Warner ed Elettriko.,vostri competenti giudizi sono graditissimi.,personalmente non ci capisco dentro nulla di questo fatto:S:S