serratura baule elettrico non funziona.
Re: serratura baule elettrico non funziona.
Il grupo motore si puo aprire , il grupo meccanico no, gia provato
-
Cambiare la serratura non funziona,
ho guardato fusibile tronco: non funziona ..
ma,,,,, sai se hai relè (relè) e dove???? deve essere un relè. dove sono i relè!!!!!
ho guardato fusibile tronco: non funziona ..
ma,,,,, sai se hai relè (relè) e dove???? deve essere un relè. dove sono i relè!!!!!
- Allegati
-
- rele.jpg (212.06 KiB) Visto 283 volte
Mi permetto di dire una sciocchezza.
Mediante il quadro strumenti (connect, impostazioni, portiere ed interno) e' possibile impostare il comportamento del baule secondo due modalita':
- baule asservito a bloccaporte (default): lo stato del baule segue lo stato delle porte. A vettura bloccata il baule e' bloccato, a vettura sbloccata il baule e' sbloccato;
- baule indipendente: il baule e' sempre bloccato (protezione del contenuto) ed e' apribile unicamente mediante la chiave meccanica utilizzando il nottolino baule.
Ti consiglio di verificare se è stata disattivata questa impostazione perchè se così fosse il baule si apre solo utilizzando la chiave nella serratura.
Ciao
Mediante il quadro strumenti (connect, impostazioni, portiere ed interno) e' possibile impostare il comportamento del baule secondo due modalita':
- baule asservito a bloccaporte (default): lo stato del baule segue lo stato delle porte. A vettura bloccata il baule e' bloccato, a vettura sbloccata il baule e' sbloccato;
- baule indipendente: il baule e' sempre bloccato (protezione del contenuto) ed e' apribile unicamente mediante la chiave meccanica utilizzando il nottolino baule.
Ti consiglio di verificare se è stata disattivata questa impostazione perchè se così fosse il baule si apre solo utilizzando la chiave nella serratura.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Grazie Pietroth ma ho verificato che. Anche nel iilumina tachimetro una macchina rossa e post: baule aperto! deve essere un fusibile o un relè, ma non so dove sono
Sul libretto uso e manutenzione il fusibile per la serratura elettrificata baule segnala il n.11 da 20A.
Sullo schema elettrico allegato al manuale di officina segnale il 15 sempre da 20A.
Per sicurezza controlla tutti e due.
I fusibili si trovano nel vano baule lato destro.
Sullo schema elettrico allegato al manuale di officina segnale il 15 sempre da 20A.
Per sicurezza controlla tutti e due.
I fusibili si trovano nel vano baule lato destro.
- Allegati
-
- fusibili vano baule.jpg (60.56 KiB) Visto 283 volte
Pietro (Pietroth)
Se non e il fussibile o il rele prova controllare il cablaggio del baule in speciale la parte sotto la cerniera,puo anche essere inerrotto.
-
non funzionare. intero interruttore di blocco, cavi inclusi. Penso che sia un po 'di relè o CENTRALINA ELETTRONICA, MA NON dove sono