tasto sul sedile guidatore

Mercatino
Gallery
salvo

Re: tasto sul sedile guidatore

Messaggio da leggere da salvo »

andavo a 120 su un tratto di tangenziale (tra l altro uno dei pochi) di parma dove puoi fare i 70
risultato che con la tolleranza superavo il limite di 46km/h e quindi per soli sei km ritiro della patente per un mese! che sfiga... e 370euri di multa
io ho una lybra 2.4 i 120 li faccio senza volere...infatti non m ero nenche accorto della polizia perchè giocavo con l ics ad andatura "tranquilla" è praticamente un autostrada!!
salvo

Messaggio da leggere da salvo »

colgo l occasione per chiedere se qualcuno di voi a mai provato quegli apparecchi anti autovelox che si vedono su internet...
vista questa brutta esperienza stavo pensando di comprarne uno...
Faby

Messaggio da leggere da Faby »

Salvo... lascia stare l'apparecchio anti autovelox... non dico di rispettare i limiti come prescritto, non posso dirlo, anchio non li rispetto quindi.. bisogna stare attenti e l'ICS lasciarlo li da solo.. ;-))
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

quei cosi anti autovelox, emettono un raggio x scoprirli... se le autorità si accorgono di questo raggio e ti fanno un controllo sono volatili per diabetici....
Vittorio Formigari

Messaggio da leggere da Vittorio Formigari »

Scusate, ma sulla mia 1,8 benz cìè un tasto liì dove dite vodi e pare che serva a riaprire un rubinetto di arresto della benzina, che si chiude automaticamente dopo un urto di una certa intensità. V.
Ale 2.4 Exe

navteq con autovelox

Messaggio da leggere da Ale 2.4 Exe »

Ho visto sul Mulo un CD navteqcon gli autovelox....
secondo voi è utilizzabileo no?
Si chiama: "rt3 Navteq italia 2006-2007 con autovelox.nrg"
amos54

Re: navteq con autovelox

Messaggio da leggere da amos54 »

Gia' se si chiama "rt3" non va bene per noi, credo che sia Marelli, utilizzata forse sulla sorella maggiore Phedra. Ciao A--
amos54

Aspetta Vittorio, non mischiamo i tasti...tu ti riferisci all'interruttore inerziale, evidenziato dal pulsante gommoso nero, azionabile vertyicalmente. L'interruttore reg. lombare seduta è il deviatore posto sulla base sx del sedile, modanute in plastica posteriori, cui si riferisce seby, ciao A--
Mimmo Alli

Messaggio da leggere da Mimmo Alli »

............. Eppure sono convinto che sul libretto dice qualcosa........................
amos54

Sei convinto bene Mimmo, sul libretto U. & M. c'è scritto tutto...A--
Rispondi

Torna a “Lybra”