tasto sul sedile guidatore
-
salvo
Re: tasto sul sedile guidatore
andavo a 120 su un tratto di tangenziale (tra l altro uno dei pochi) di parma dove puoi fare i 70
risultato che con la tolleranza superavo il limite di 46km/h e quindi per soli sei km ritiro della patente per un mese! che sfiga... e 370euri di multa
io ho una lybra 2.4 i 120 li faccio senza volere...infatti non m ero nenche accorto della polizia perchè giocavo con l ics ad andatura "tranquilla" è praticamente un autostrada!!
risultato che con la tolleranza superavo il limite di 46km/h e quindi per soli sei km ritiro della patente per un mese! che sfiga... e 370euri di multa
io ho una lybra 2.4 i 120 li faccio senza volere...infatti non m ero nenche accorto della polizia perchè giocavo con l ics ad andatura "tranquilla" è praticamente un autostrada!!
-
salvo
colgo l occasione per chiedere se qualcuno di voi a mai provato quegli apparecchi anti autovelox che si vedono su internet...
vista questa brutta esperienza stavo pensando di comprarne uno...
vista questa brutta esperienza stavo pensando di comprarne uno...
-
Faby
Salvo... lascia stare l'apparecchio anti autovelox... non dico di rispettare i limiti come prescritto, non posso dirlo, anchio non li rispetto quindi.. bisogna stare attenti e l'ICS lasciarlo li da solo..
)
-
KLA->
quei cosi anti autovelox, emettono un raggio x scoprirli... se le autorità si accorgono di questo raggio e ti fanno un controllo sono volatili per diabetici....
-
Vittorio Formigari
Scusate, ma sulla mia 1,8 benz cìè un tasto liì dove dite vodi e pare che serva a riaprire un rubinetto di arresto della benzina, che si chiude automaticamente dopo un urto di una certa intensità. V.
-
Ale 2.4 Exe
navteq con autovelox
Ho visto sul Mulo un CD navteqcon gli autovelox....
secondo voi è utilizzabileo no?
Si chiama: "rt3 Navteq italia 2006-2007 con autovelox.nrg"
secondo voi è utilizzabileo no?
Si chiama: "rt3 Navteq italia 2006-2007 con autovelox.nrg"
-
amos54
Re: navteq con autovelox
Gia' se si chiama "rt3" non va bene per noi, credo che sia Marelli, utilizzata forse sulla sorella maggiore Phedra. Ciao A--
-
amos54
Aspetta Vittorio, non mischiamo i tasti...tu ti riferisci all'interruttore inerziale, evidenziato dal pulsante gommoso nero, azionabile vertyicalmente. L'interruttore reg. lombare seduta è il deviatore posto sulla base sx del sedile, modanute in plastica posteriori, cui si riferisce seby, ciao A--
-
Mimmo Alli
............. Eppure sono convinto che sul libretto dice qualcosa........................
-
amos54
Sei convinto bene Mimmo, sul libretto U. & M. c'è scritto tutto...A--