rumore frizione
-
Re: rumore frizione
Grazie Warner sei gentilissimo, peccato la distanza fra noi, altrimenti sarei venuto da te, non sai quanti problemini ho risolto sulla mia lybra leggendo i tuoi post., che nonostante sia l'ultimo stampo di lybra fine (2006) ha piu' rogne di quella dell'amico mio del 2000.Piu' avanti si va' e piu' le auto fanno pieta', grazie sempre.
Lancia Lybra sw LX 1.9 jtd 115 cv. del 2006 grigio rialto metallizzato,navi,tel,bose,alcantara blu
A volte basta un furbone e il danno è fatto, quando avevo la focus tdci la portai per cambiare l'egr dopo un mese ho dovuto darla via dalla disperazione
samuelybra Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie Warner sei gentilissimo, peccato la
> distanza fra noi, altrimenti sarei venuto da te,
> non sai quanti problemini ho risolto sulla mia
> lybra leggendo i tuoi post., che nonostante sia
> l'ultimo stampo di lybra fine (2006) ha piu' rogne
> di quella dell'amico mio del 2000.Piu' avanti si
> va' e piu' le auto fanno pieta', grazie sempre.
Di nulla figurati,mi fa piacere essere utile.
-D
> Grazie Warner sei gentilissimo, peccato la
> distanza fra noi, altrimenti sarei venuto da te,
> non sai quanti problemini ho risolto sulla mia
> lybra leggendo i tuoi post., che nonostante sia
> l'ultimo stampo di lybra fine (2006) ha piu' rogne
> di quella dell'amico mio del 2000.Piu' avanti si
> va' e piu' le auto fanno pieta', grazie sempre.
Di nulla figurati,mi fa piacere essere utile.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ok ragazzi la frizione e' stata cambiata in garanzia e stranamente non c'e' piu' saltellamento rumori ecc..., per ora va' perfetta, mi auguro che stavolta sia la volta buona,speriamo.
Lancia Lybra sw LX 1.9 jtd 115 cv. del 2006 grigio rialto metallizzato,navi,tel,bose,alcantara blu
-
vi auguro a tutti una buona serata
- Allegati
-
- 159-3.jpg (51.08 KiB) Visto 234 volte
Bene son contento che sia risolta.....la cosa pero' mi puzza molto....a mio avviso disco montato al contrario....
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
A frizione smontata abbiamo riscontrato dei segni al centro del 'disco alettato' dove va il cuscinetto
samuelybra Scritto:
> vi auguro a tutti una buona serata
Eh si...confesso,sono io quello della pubblicita'...B)-
> vi auguro a tutti una buona serata
Eh si...confesso,sono io quello della pubblicita'...B)-
Molto strano,puoi postare una foto?L'importante e' che sia appunto stata sostiuita in garanzia,per fortuna non mi e' mai capitato ma tutto puo' succedere.
-
Peccato che non ho foto, la frizione e' stata sostituita ma c'e' una perizia in corso, per verificare se c'e' usura o c'e' difetto.