Buonasera a tutti, ho avuto un problema con l'impianto di climatizzazione l'anno scorso e si è ripetuto ultimamente due giorni fa, si tratta di una avaria temporanea di alcuni minuti dell'intero sistema di ventilazione e condizionamento, per essere più prescisi il display che indica temperatura e velocità ventole è completamente spento, nessuna spia accesa, improvvisamente dopo qualche minuto tutto torna a funzionare regolarmente alla perfezione.
Cosa potrebbe essere? se fosse un fusibile dove si trova?
Ringrazio antipipatamente tutti gli amici del forum.
Impianto di climatizzazione.
Re: Impianto di climatizzazione.
Non può essere un fusibile se si rimette ad andare ... più facile un falso contatto.
Re: Impianto di climatizzazione.
A me aveva dato un problema simile. Si trattava della centralina che si trova sotto il posacenere. il motivo era che dell'acqua era caduta nel porta oggetti sotto il posacenere, filtrando poi sulla centralina
Re: Impianto di climatizzazione.(:P)
Problema risolto grazie al suggerimento di Ckthesis, erano i connettori della centralina di climatizzazione, ho spruzzato del disossidante per contatti elettrici e tutto ha ripreso a funzionare alla perfezione. Ho postato delle foto nell'eventualità che possano essere utili. Un saluto a tutti gli amici.
- Allegati
-
- snc00964.jpg (108.3 KiB) Visto 253 volte
-
- snc00963.jpg (112.66 KiB) Visto 253 volte
-
- snc00962.jpg (98.86 KiB) Visto 253 volte