Impianto di climatizzazione.

Mercatino
Gallery
fabio.65

Impianto di climatizzazione.

Messaggio da leggere da fabio.65 »

Buonasera a tutti, ho avuto un problema con l'impianto di climatizzazione l'anno scorso e si è ripetuto ultimamente due giorni fa, si tratta di una avaria temporanea di alcuni minuti dell'intero sistema di ventilazione e condizionamento, per essere più prescisi il display che indica temperatura e velocità ventole è completamente spento, nessuna spia accesa, improvvisamente dopo qualche minuto tutto torna a funzionare regolarmente alla perfezione.
Cosa potrebbe essere? se fosse un fusibile dove si trova?
Ringrazio antipipatamente tutti gli amici del forum.
DeltaHPE

Re: Impianto di climatizzazione.

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non può essere un fusibile se si rimette ad andare ... più facile un falso contatto.
Ckthesis

Re: Impianto di climatizzazione.

Messaggio da leggere da Ckthesis »

A me aveva dato un problema simile. Si trattava della centralina che si trova sotto il posacenere. il motivo era che dell'acqua era caduta nel porta oggetti sotto il posacenere, filtrando poi sulla centralina
fabio.65

Re: Impianto di climatizzazione.(:P)

Messaggio da leggere da fabio.65 »

Problema risolto grazie al suggerimento di Ckthesis, erano i connettori della centralina di climatizzazione, ho spruzzato del disossidante per contatti elettrici e tutto ha ripreso a funzionare alla perfezione. Ho postato delle foto nell'eventualità che possano essere utili. Un saluto a tutti gli amici.
Allegati
snc00964.jpg
snc00964.jpg (108.3 KiB) Visto 253 volte
snc00963.jpg
snc00963.jpg (112.66 KiB) Visto 253 volte
snc00962.jpg
snc00962.jpg (98.86 KiB) Visto 253 volte
Rispondi

Torna a “Thesis”