Io da buon fanc@zzista non mi ci metto nemmeno a smontare tutto il cruscotto (a parte che non saprei nemmeno da che parte iniziare , ma soprattutto come poi rimontare :S).... vado subito da Vixmi.
Ringrazio tutti dei complimenti.
Ad onor del vero probabilmente sono arrivato fino alla fine perchè ormai avevo raggiunto il famoso "punto di non ritorno", quindi non potevo più tornare indietro.
E' andata bene.
Già che ci sei ( zacheteson ) in triestino, fammi un pezzo di scorta anche per me, visto che oramai sei esperto, e che ormai la mia và verso gli 11 anni.....
Famo tutti gli scongiuri!!!!!
Confermo. Per arrivare al pezzo incriminato bisogna smontare tutta la plancia. Alla Lancia mi avevano fatto un preventivo di 8 ore di manodopera, come da manuale d'officina, arrivando a staccare anche il piantone dello sterzo. Fortunatamente sono riuscito ad evitare quest'ultima cosa. Tuttavia mi delude vedere che un elemento, proprio perchè difficile da raggiungere per normali utenti con l'hobby del fai da te, sia fatto in plastica e non in materiale più resistente; ma tant'è.....