Impianto di condizionamento posteruire che non va piu '

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ferrro

Impianto di condizionamento posteruire che non va piu '

Messaggio da leggere da ferrro »

Ciao a tutti , mi presento sono Gianluca e mi sono appena iscritto in questo Forum in quanto possessore di una Lancia Phedra dei 2007 e che ultimamente mi ha dato un problema... L'impianto di aereazuine posteriore ha smesso di funzionare e nello stesso momento anche l illuminazione dei comandi aria condizionata, sono passato in officina pensando che fosse un fusibile e ivece mi sento dire che potrebbe essere la centralina Confort e di riportargliela settimana prossima per sostituirla senza nemmeno dirmi quanto puo' costare!! Chiedo se qualcuno puo' darmi una mano prima di beccare nua fregatura..... Grazie
Alfredo@blulanciA

Re: Impianto di condizionamento posteruire che non va piu '

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Innanzitutto chiedi un preventivo senza impegno, e' un tuo diritto.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Benvenuto!
Potrebbe anche essere ma per essere sicuro basta una verifica. Come indicato sul libretto uso e manutenzione,
in caso di guasto alla centralina, la temperatura indicata sul display si dovrebbe essere "bloccata" sui 21°.
Se ti è capitato questo allora potrebbe essere effettivamente trattarsi della centralina.
Io ti consiglio di provare a staccare la batteria per una quindicina di minuti e poi riattaccarla.
Potrebbe anche darsi che in questo modo si resetti l'errore.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”