Impianto di condizionamento posteruire che non va piu '
Impianto di condizionamento posteruire che non va piu '
Ciao a tutti , mi presento sono Gianluca e mi sono appena iscritto in questo Forum in quanto possessore di una Lancia Phedra dei 2007 e che ultimamente mi ha dato un problema... L'impianto di aereazuine posteriore ha smesso di funzionare e nello stesso momento anche l illuminazione dei comandi aria condizionata, sono passato in officina pensando che fosse un fusibile e ivece mi sento dire che potrebbe essere la centralina Confort e di riportargliela settimana prossima per sostituirla senza nemmeno dirmi quanto puo' costare!! Chiedo se qualcuno puo' darmi una mano prima di beccare nua fregatura..... Grazie
-
Re: Impianto di condizionamento posteruire che non va piu '
Innanzitutto chiedi un preventivo senza impegno, e' un tuo diritto.
-
- Contatta:
Re: Impianto di condizionamento posteruire che non va piu '
Benvenuto!
Potrebbe anche essere ma per essere sicuro basta una verifica. Come indicato sul libretto uso e manutenzione,
in caso di guasto alla centralina, la temperatura indicata sul display si dovrebbe essere "bloccata" sui 21°.
Se ti è capitato questo allora potrebbe essere effettivamente trattarsi della centralina.
Io ti consiglio di provare a staccare la batteria per una quindicina di minuti e poi riattaccarla.
Potrebbe anche darsi che in questo modo si resetti l'errore.
Potrebbe anche essere ma per essere sicuro basta una verifica. Come indicato sul libretto uso e manutenzione,
in caso di guasto alla centralina, la temperatura indicata sul display si dovrebbe essere "bloccata" sui 21°.
Se ti è capitato questo allora potrebbe essere effettivamente trattarsi della centralina.
Io ti consiglio di provare a staccare la batteria per una quindicina di minuti e poi riattaccarla.
Potrebbe anche darsi che in questo modo si resetti l'errore.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini