info su ics
info su ics
Buona sera a tutti, volevo un chiarimento su quello che mi sta succedendo al mio ics nella funzione informazione dati.
Come si vede dalle foto sia in mod trip o key l'autonomia e i consumi istantanei o medi mi danno dei valori assurdi.
La foto l'ho fatto dopo aver azzerato prima tutto, messo la chiave mar partito all'inizio mi dava con il pieno un'autonomia di 527 km mentre i consumi aumentavano fino a 20 litri su 100 km.
Dopo si sono messi gli ****.
Qualcuno sa darmi una spiegazione, grazie mille
Come si vede dalle foto sia in mod trip o key l'autonomia e i consumi istantanei o medi mi danno dei valori assurdi.
La foto l'ho fatto dopo aver azzerato prima tutto, messo la chiave mar partito all'inizio mi dava con il pieno un'autonomia di 527 km mentre i consumi aumentavano fino a 20 litri su 100 km.
Dopo si sono messi gli ****.
Qualcuno sa darmi una spiegazione, grazie mille
- Allegati
-
- foto cell cla 464.jpg (37.77 KiB) Visto 287 volte
-
- foto cell cla 463.jpg (207.93 KiB) Visto 287 volte
-
- foto cell cla 462.jpg (50.98 KiB) Visto 287 volte
-
- foto cell cla 461.jpg (215.5 KiB) Visto 287 volte
-
Re: info su ics
Nella situazione della prima foto, eri con auto ferma e motore al minimo?
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Negativo ero sempre in movimneto le ho fatte apposta
Si è interrotto il collegamento tra il quadro strumenti e l'ics che porta il segnale tachimetrico.
Per l'Ics sei sempre fermo ma consumi un mucchio di gasolio.
Temo che dovrai cambiare il quadro strumenti......
Per l'Ics sei sempre fermo ma consumi un mucchio di gasolio.
Temo che dovrai cambiare il quadro strumenti......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ciao Elettriko, n che senso il quadro strumenti?
vuol dire che c'e un interruzione tra ics e quadro strumenti, puo essere un falso contatto.
puo essere che dipende dal fatto che mi hanno scalato i km
vuol dire che c'e un interruzione tra ics e quadro strumenti, puo essere un falso contatto.
puo essere che dipende dal fatto che mi hanno scalato i km
-
Puoi sempre sperare che sia un falso contatto o il cavo interrotto. Prova a smontare il quadro strumenti e l'ICS e verificare se le connessioni sono a posto.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
Purtroppo deve essere il quadro strumenti; ho lo stesso problema. Il check funziona ? Segnala le porte aperte o altre anomalie ?
Io ho smontato il quadro strumenti e staccato i connettori ( sono 3 ) e mi da' sull'ics la scritta " mancanza segnale ... " e dopo aver rimontato tutto lo stesso non funzionava ma mi sono ritrovato con la spia airbag accesa.
Io ho smontato il quadro strumenti e staccato i connettori ( sono 3 ) e mi da' sull'ics la scritta " mancanza segnale ... " e dopo aver rimontato tutto lo stesso non funzionava ma mi sono ritrovato con la spia airbag accesa.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
spagna Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Elettriko, n che senso il quadro strumenti?
> vuol dire che c'e un interruzione tra ics e quadro
> strumenti, puo essere un falso contatto.
> puo essere che dipende dal fatto che mi hanno
> scalato i km
Se ti hanno smontato il quadro strumenti può essere che nel rimontarlo non abbiano bene inserito qualche connettore , oppure che abbiano danneggiato il quadro stesso.
> Ciao Elettriko, n che senso il quadro strumenti?
> vuol dire che c'e un interruzione tra ics e quadro
> strumenti, puo essere un falso contatto.
> puo essere che dipende dal fatto che mi hanno
> scalato i km
Se ti hanno smontato il quadro strumenti può essere che nel rimontarlo non abbiano bene inserito qualche connettore , oppure che abbiano danneggiato il quadro stesso.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

gio314 Scritto:
>....mi sono
> ritrovato con la spia airbag accesa.
Il diffetto della spia lo fa anche la mia.... e dipende dal connettore sotto il sedile passeggero: ogni volta che lo si muove va in errore e devo resettarlo con il MES...!!!
Forse nel tuo caso non è lui, ma una spruzzatina di CRC male non le fa.....(per sicurezza prima di scollegare il connettore devi scollegare la batteria e attendere una decina di minuti).
Ciao
>....mi sono
> ritrovato con la spia airbag accesa.
Il diffetto della spia lo fa anche la mia.... e dipende dal connettore sotto il sedile passeggero: ogni volta che lo si muove va in errore e devo resettarlo con il MES...!!!
Forse nel tuo caso non è lui, ma una spruzzatina di CRC male non le fa.....(per sicurezza prima di scollegare il connettore devi scollegare la batteria e attendere una decina di minuti).
Ciao