Impianto multimediale ics + monitor passeggeri
-
Re: Impianto multimediale ics + monitor passeggeri
Ciao elettriko.......sara' una figata pazzesca!!!!:D
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Ciao elettriko,novita' sulle modifiche??
appena finito vorrei vedere le foto di tutto
appena finito vorrei vedere le foto di tutto
lancia lybra berlina color grigio palladio
Ho cominciato oggi a fare qualcosa.
Il convertitore lo piazzerò nel fianchetto del bagagliaio , subito dietro il sedile.
Il lettore tra i sedili al posto del portamonete
Il monitor tra i sedili
Ho preso le misure dei cavi , appena ho tempo vado a comprare il necessario per rifarli.
Il convertitore lo piazzerò nel fianchetto del bagagliaio , subito dietro il sedile.
Il lettore tra i sedili al posto del portamonete
Il monitor tra i sedili
Ho preso le misure dei cavi , appena ho tempo vado a comprare il necessario per rifarli.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Buona sera Luciano,foto inviate dovresti averle ricevute,ti auguro una buona serata
-
Grazie Silverio, appena riesco alzarmi le scarico e poi me le studio.( con ti tablet, non ho mai scaricato, voglio provarci, da quello che ho potuto vedere, anche se apro la mail con tablet, nel pc dovrebbe restare)
Italo, guarda che anche se ora sto male.......non rinuncio a rimettere in funzione la mia multimediale lybra:D ripeto, il tempo non mi manca (chissà se a forza di dirlo, di tempo ne abbia davvero:)) avremo tempo, o io da te, o tu da me(:P)
Italo, guarda che anche se ora sto male.......non rinuncio a rimettere in funzione la mia multimediale lybra:D ripeto, il tempo non mi manca (chissà se a forza di dirlo, di tempo ne abbia davvero:)) avremo tempo, o io da te, o tu da me(:P)
-
Aperte e visionate, accipicchia, non immaginavo che sotto quella plastica ci fosse un gran passaggio di filamenti e lo spazio per passarci altri.
Da quello che ho letto in un post, per levare la plastica, ci dovrebbero essere delle viti, domanda, si possono capire facilmente quali e dove sono? per ora, fino a che non troveremo un tempo per Italo, dovrei farci passare il cavo per la retromarcia.
E qui un'altra domanda, la targa è attaccata allo sportellone bagagli, il cavo quindi da li, deve arrivare nel bagagliaio, sai se, o sapete, se ci sono difficoltà per arrivarci? fino ad ora ho solamente tolto la copertura intetna al portellone, che tolta una vite, il resto è a incastro, basta tirare e viene via, penso che per arivare alle luci targa, ci dovrebbe esere un passaggio, da quello che mi ricordo, c'è un tubo flessibile, e da li arrivare al bagagliaio, o puo esserci un altro passaggio piu comodo?.
Grazie Silverio per le foto.
Da quello che ho letto in un post, per levare la plastica, ci dovrebbero essere delle viti, domanda, si possono capire facilmente quali e dove sono? per ora, fino a che non troveremo un tempo per Italo, dovrei farci passare il cavo per la retromarcia.
E qui un'altra domanda, la targa è attaccata allo sportellone bagagli, il cavo quindi da li, deve arrivare nel bagagliaio, sai se, o sapete, se ci sono difficoltà per arrivarci? fino ad ora ho solamente tolto la copertura intetna al portellone, che tolta una vite, il resto è a incastro, basta tirare e viene via, penso che per arivare alle luci targa, ci dovrebbe esere un passaggio, da quello che mi ricordo, c'è un tubo flessibile, e da li arrivare al bagagliaio, o puo esserci un altro passaggio piu comodo?.
Grazie Silverio per le foto.
Di nulla figurati,le viti sono ben visibili sulla plastica anteriore c'e' ne una vicino la leva per aprire il cofano motore poi e' mantenuta ad incastro,quelle posteriori sono due benvisibili e poi e mantenuta anche lei ad incastro,per arrivare alle luci targa devi passare in quel tubo di gomma solo che penso devi tirar gi.u' il cielo sulla parte posteriore per far schendere il cavo fin giu'.
Italo,hai montato il tutto?
se si,gentilmente ci posti delle foto?
grazie
se si,gentilmente ci posti delle foto?
grazie
lancia lybra berlina color grigio palladio
Ciao, servirebbero anche a me le foto senza le plastiche..fra un po inizierò a montare la mia interfaccia e non so bene come fare; se possibile potresti girarmele a questo indirizzo per favore: al2807@libero.it.?
grazie 1000 >:D<
Complimenti ad Elettriko per il lavorone fatto (tu)..
Alessandro
grazie 1000 >:D<
Complimenti ad Elettriko per il lavorone fatto (tu)..
Alessandro
Nico83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Italo,hai montato il tutto?
>
> se si,gentilmente ci posti delle foto?
>
> grazie
Ho iniziato oggi a passare i cavi , ma non ho pensato a fare delle foto.
Poi ha incominciato a piovere mentre avevo mezzo abitacolo smontato , con il sedile fuori dall'auto , tutte le plastiche smontate.. :X
Ho rimontato tutto al volo , se domani non piove vedo di andare avanti.
Ho passato i cavi dal lettore e dall'Ics al convertitore (alla fine ho deciso di posizionarlo nel vano sinistro del bagagliaio) , il filo del sensore Ir del convertitore fino al vano sotto il posacenere ed i fili per l'alimentazione del convertitore.
Mi rimangono da passare i cavi dal convertitore al monitor e fare tutti i collegamenti.
Se il tempo lo permette , domani continuo.
-------------------------------------------------------
> Italo,hai montato il tutto?
>
> se si,gentilmente ci posti delle foto?
>
> grazie
Ho iniziato oggi a passare i cavi , ma non ho pensato a fare delle foto.
Poi ha incominciato a piovere mentre avevo mezzo abitacolo smontato , con il sedile fuori dall'auto , tutte le plastiche smontate.. :X
Ho rimontato tutto al volo , se domani non piove vedo di andare avanti.
Ho passato i cavi dal lettore e dall'Ics al convertitore (alla fine ho deciso di posizionarlo nel vano sinistro del bagagliaio) , il filo del sensore Ir del convertitore fino al vano sotto il posacenere ed i fili per l'alimentazione del convertitore.
Mi rimangono da passare i cavi dal convertitore al monitor e fare tutti i collegamenti.
Se il tempo lo permette , domani continuo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006