deluso
-
claudio
Re: deluso
mi dispiace enzo non ho il caricatore !! ma vedrò cosa posso fare !! ciao claudio
-
max_roma
ciao claudio, scusa ma io ho una lybra senza navi, secondo te se monto un caricatore con navi senza cambiare ICS funziona?
Scusa la mia ignoranza!
grazie
ciao
Scusa la mia ignoranza!
grazie
ciao
-
amos54
Aspetta Max, riepiloghiamo. Quando si parla di caricatocd si intende quello musicale, ove esiste il Grundig per ics senza navi ed il costoso Becker per ics navi, entrambi con magazzino da 6. Non ho capito se tu intendi il lettore cd cartografico da applicare, fammi sapere, A--
-
max_roma
ciao amos come stai?
sono manacato per un po, ma il lavoro mi ammazza!!!
si intendevo dire proprio così, cioè se io sostituisco il mio GRUNDIG con il BECKER sesondo te il mio ICS funziona da nav? Ti chiedo questo perchè come ben saio anche l'ICS è diverso sulle versioni con nav. A proposito abbiamo sempre in sospeso le barre trasversali, poi ci sentiamo.
grazie
sono manacato per un po, ma il lavoro mi ammazza!!!
si intendevo dire proprio così, cioè se io sostituisco il mio GRUNDIG con il BECKER sesondo te il mio ICS funziona da nav? Ti chiedo questo perchè come ben saio anche l'ICS è diverso sulle versioni con nav. A proposito abbiamo sempre in sospeso le barre trasversali, poi ci sentiamo.
grazie
-
amos54
Scusa max, ho visto solo oggi il mess. I caricatori sono due cose distinte; in più quando hai il lettore cartografico Siemens del navi, ti occorre l'ICS navi, che ha anche l'autolefono vivavoce, ovviamente poi c'è l'antenna GPS, il microfono del telefono, cablaggio dedicato, ecc. Ciao A--