deluso

Mercatino
Gallery
claudio

deluso

Messaggio da leggere da claudio »

Carissimi amici del forum volevo farvi sapere cosa mi è accaduto 6 mesi addietro !
avevo un lettore per il navy per la nostra amata lybra che non mi serviva tramite forum mi ha cotattato un certo primo me lo acquistava al prezzo di euro 100 io glielo spedito per provarlo con fiducia glio inviato i codici tutto funzionava ma dei 100 euro neanche l ombra ! non è per il denaro ma sono rimasto deluso
da un Lybrista come me ! niente volevo solo farvelo sapere un saluto Claudio (ch )
joeblack

Re: deluso

Messaggio da leggere da joeblack »

Dacce l'indirizzo che organizziamo nà spedizione punitiva... Per tenere alto il nome del Forum e degli amici....

però già 100 eurozzi per il lettore me sembrano pokini non solo ha fatto l'affare ma pure u strunz deve fare!!!
scusate dei termini ma per tipi del genere non ci sono altri termini!!!

Spero solo che ci sia stato un disguido e soldi ti arriveranno presto (nel caso ritiro tutto)!!

ciao e buona serata a tutti.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Nella nostra bontà d'animo, speriamo solo come dice joe che tutto sia stato dovuto ad un disguido, ma sappiamo bene, razionalmente, che non è così...davanti alla tua onesta di offrire l'apparecchio ad un prezzo bassissimo, ad avergli dato i codici, penso che questo "primo" (di che???...dei mascalzoni!!) si debba profondamente vergognare per questa bassezza e viltà. Sicuramente non merita spazio in questo forum, ma sicuramente nemmeno nella nostra società civile...sarà fiero di questo suo bel gesto. Hai la ns. solidarietà anche per il fatto che hai aspettato 6/8 mesi per esternare questo "groppo". Un caro saluto Claudio, A--
claudio

Grazie per la solidarietà !!! per mettermi ancora a vostra disposizione ho un ics con navy che ho dovuto cambiare perche non funzionava il cd il resto andava benissimo se a qualcuno del forum serve qualche pezzo di ricambio sono a vostra disposizione !! un saluto dalla svizzera !! claudio (ch )
amos54

Parliamo di questo "primo"?

cerco luca falcione Svizzera
Autore: primo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data: 18-05-06 11:45

Ciao Luca, ho perso il tuo indirizzo per inviarti il vaglia, il primo mi è tornato indietro per destinazione inesistente

Rispondi a questo messaggio
Re: cerco luca falcione Svizzera
Autore: claudio (85.1.116.---)
Data: 20-05-06 11:49

ciao Primo ! sono Claudio non luca ! l indirizzo l ho mandato via e mail !
ti saluto claudio
claudio

si Amos è proprio lui ma come hai fatto ? ti saluto
claudio
mimmo BT328

Messaggio da leggere da mimmo BT328 »

ciao
ad Amos chiedi "come hai fatto?"
claudio

è vero !! è straordinario !! e di una disponibilità enorme !!
un saluto anche a te Mimmo !!
enzo

Messaggio da leggere da enzo »

ciao claudio non é ke hai pure un caricatore cd x lybra con navi?
amos54

Ho fatto poco, con la funz. cerca ho messo primo tra gli autori in tutte le date, ho visto un pò la cronistoria. Cambiando argomento, credo sempre che la "disponibilità" sia quasi una cosa dovuta; chi ne sa un pochino di più (per passione, per lavoro, perchè si impiccia di tutto, ecc.) ha quasi un dovere di collaborazione (che poi è un piacere) in questi forum tematici. Non servono scienziati o "sò tutto io", basta modestia, pazienza, educazione. Comunque vi ringrazio, Amos
Rispondi

Torna a “Lybra”