fulvia 1,3 HF
fulvia 1,3 HF
Ciao a tutti, sono felice di comunicarvi l'aquisto di una 1,3 hf, non una qualunque, questa fulvia è un'ufficiale, aquistata e tenuta gelosamente per 42 anni dal nonno dell'attuale proprietaria che per vari motivi ha deciso di venderla.
Anche se a malinquore, la signora mi ha venduto la macchina ,però prima di farlo si è voluta certare di molte cose, voleva essere sicura che la macchina andasse in buone mani, e per quanto mi riguarda scelta perfetta! ache se devo dire che hanno cercato di soffiarmela sotto il naso,proponendo somme di denaro superiore.La proprietaria ( molto intelligente) non ha cambiato idea, e ieri me l'ha consegnata.
Il n. di targa era TOA93261 ed il n. di telaio 2020.
Gerardo
Anche se a malinquore, la signora mi ha venduto la macchina ,però prima di farlo si è voluta certare di molte cose, voleva essere sicura che la macchina andasse in buone mani, e per quanto mi riguarda scelta perfetta! ache se devo dire che hanno cercato di soffiarmela sotto il naso,proponendo somme di denaro superiore.La proprietaria ( molto intelligente) non ha cambiato idea, e ieri me l'ha consegnata.
Il n. di targa era TOA93261 ed il n. di telaio 2020.
Gerardo
- Allegati
-
- fulvia hf 1.3 040.jpg (73.31 KiB) Visto 671 volte
Re: fulvia 1,3 HF
COMPLIMENTI !
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Grazie, anche in questa macchina è seduto Mannucci (Affianco a Barbasio come pilota)
ciao
ciao
- Allegati
-
- img_0480.jpg (62.63 KiB) Visto 671 volte
A me fa un immenso piacere che la macchina sia finita in mani "giuste". Vedi, sarò una persona strana,oppure per me è una questione di nostalgie, ma preferisco la HF 1,3 alla 1,6.. Ti rinnovo i complimenti che ti ho già fatto in altra sede. Ciao.
-
Grande Gerardo, complimentissimi!
-D
Aspettiamo ampio reportage fotografico

Aspettiamo ampio reportage fotografico
La vogliamo, anzi la voglio vedere presto in tutto il suo splendore. Ho parlato al singolare, ma è notorio il mio amore per questo modello in particolare.
Grazie Luciano e Francesca,la macchina si presenta in buono stato (Anche se necessita di un restauro conservativo) Tutti i particolari da "corsa"ci
sono "Carlo"mi stà aiutando a capire l'allestimento dell'epoca, la storia della macchina sembra sia abbastanza importante, vi terrò informati.
Ciao.
sono "Carlo"mi stà aiutando a capire l'allestimento dell'epoca, la storia della macchina sembra sia abbastanza importante, vi terrò informati.
Ciao.
Vabbè, ma un po' di foto postale !