a volte non parte
Re: a volte non parte
Ma il consenso della pompa benzina c'è?? (si sente un ronzio dopo qualche secondo dal giro della chiave di accensione, poi la pressione in bar della pompa è sufficente?)
allora ... ieri sono arrivati i relè ..... 36 euro ..... 12 euro cadauno ..... originali bosh .....
vado alla K (che avevo lasciato marciante 2 giorni fà) e prima di sostituirli provo se và ...... nulla ...... mezzo giro di chiave e la pompa tace ... nessun ronzio e nessun consenso ...... (come descritto nel 1° messaggio) .......... mi dico ...... MEGLIO COSI' ...... così sostituendo i relè avrò subito risposta ai miei problemi ......
sostituiti tutti e 3 i relè ............nada ...... non và .............. non arriva il consenso alla pompa che quindi non ronza e quindi non sputa benzina e quindi non parte il motore .............
non mi è mai capitato che si spegnesse in marcia (quindi devo escludere il sensore di giri ?).... questo problema nasce solo all'avvio ..... o parte .... o non parte ........ parte quando si sente il ronzio ...... non parte quando non si sente il ronzio ........ quindi ho sempre pensato che fosse la pompa che non riceve consenso per qualche motivo ...... ma ora l'unica cosa da fare mi sembra resti CAMBIARE LA POMPA ...... e a tal proposito vi chiedo se sapete indicarmi dove si trova e come raggiungerla perchè potrei anche cimentarmi io nella sostituzione (sempre che non sia troppo imboscata)
saluti e ancora grazie a tutti della collaborazione
vado alla K (che avevo lasciato marciante 2 giorni fà) e prima di sostituirli provo se và ...... nulla ...... mezzo giro di chiave e la pompa tace ... nessun ronzio e nessun consenso ...... (come descritto nel 1° messaggio) .......... mi dico ...... MEGLIO COSI' ...... così sostituendo i relè avrò subito risposta ai miei problemi ......
sostituiti tutti e 3 i relè ............nada ...... non và .............. non arriva il consenso alla pompa che quindi non ronza e quindi non sputa benzina e quindi non parte il motore .............
non mi è mai capitato che si spegnesse in marcia (quindi devo escludere il sensore di giri ?).... questo problema nasce solo all'avvio ..... o parte .... o non parte ........ parte quando si sente il ronzio ...... non parte quando non si sente il ronzio ........ quindi ho sempre pensato che fosse la pompa che non riceve consenso per qualche motivo ...... ma ora l'unica cosa da fare mi sembra resti CAMBIARE LA POMPA ...... e a tal proposito vi chiedo se sapete indicarmi dove si trova e come raggiungerla perchè potrei anche cimentarmi io nella sostituzione (sempre che non sia troppo imboscata)
saluti e ancora grazie a tutti della collaborazione
nel baule nella parte destra vicino qli schienali del sedile posterriori sotto la tappezeria ce lo sportello. io ti consiglio di cambiare pure il filtro questo si trova sotto la macchina a destra nella zona del selbatoio.
grazie mille .... nei prossimi giorni vi aggiorno .... vorrei provare prima a smontarla e a provarla a banco ..... poi se vedo che ha qualche problema la sostituisco.
X ALDO
ieri ho provato a cercare la pompa come da tue indicazioni ..... non ho trovato nulla.....
"nel baule nella parte destra vicino qli schienali del sedile posterriori sotto la tappezeria ce lo sportello.."
mi sapresti dire meglio ? .... magari una foto ?
saluti
ieri ho provato a cercare la pompa come da tue indicazioni ..... non ho trovato nulla.....
"nel baule nella parte destra vicino qli schienali del sedile posterriori sotto la tappezeria ce lo sportello.."
mi sapresti dire meglio ? .... magari una foto ?
saluti
C'è un motivo per cui non consulti L'Eper on line che trovi nell'apposita discussione?? 
apri con explorer:
http://eper.fiatforum.com/eper/navi?MOD ... &DRW_NUM=2

apri con explorer:
http://eper.fiatforum.com/eper/navi?MOD ... &DRW_NUM=2
alza tutto la tapezzeria e vedrai che trovi lo sportello
ciao ALDO ... scusami se ti tedio .....
la foto che ti ho allegato non è della mia kappa ... ma giusto per capirsi
.... io ho tolto quello che ho bordato di rosso ... e non trovato nulla .... devo togliere quello bordato di verde ???
saluti e scusa ancora se chiedo maggiori info ma non vorrei smontare (con il rischio di rompere) qualcosa che non dovrei.
saluti
la foto che ti ho allegato non è della mia kappa ... ma giusto per capirsi
.... io ho tolto quello che ho bordato di rosso ... e non trovato nulla .... devo togliere quello bordato di verde ???
saluti e scusa ancora se chiedo maggiori info ma non vorrei smontare (con il rischio di rompere) qualcosa che non dovrei.
saluti
- Allegati
-
- lancia-k--1994-01-20v-cat-ls-13.jpg (51 KiB) Visto 415 volte
si devi toglierlo quello in verde.
grazie aldo ... stasera o domani ci provo .... vi aggiorno lunedì