pomello cambio manuale
pomello cambio manuale
salve a tutti voi thesisti..
mi interessa se qualcuno sa come si smonta il pomello cambio del cambio manuale a 6 m.
ho un pezzo di pelle strappata e vorrei cambiarla.
se qualcuno sa come si sfila o se c'è qualcuno che ha delle foto come si fa. ringrazio in anticipo
mi interessa se qualcuno sa come si smonta il pomello cambio del cambio manuale a 6 m.
ho un pezzo di pelle strappata e vorrei cambiarla.
se qualcuno sa come si sfila o se c'è qualcuno che ha delle foto come si fa. ringrazio in anticipo
-
Re: pomello cambio manuale
Anch'io ho lo stesso problema; aspetto lumi!
io ho dei disegni, ma sono per il cambio automatico, prova se sono uguali al meccanico
- Allegati
-
- pomello cambio 2.gif (13.49 KiB) Visto 360 volte
-
- pomello cambio 1.gif (12.98 KiB) Visto 360 volte
-
- rivestimento leva cambio.gif (13.93 KiB) Visto 360 volte
grazie giorgio, non vedo come si sfila il legnetto.. forse verso in su...
Giorgio va bene anche per la leva del cambio manuale , ottimo il pdf , straordinario come sempre Te cio Gio* 

grazie del aiuto. ci proverò..
oooo,grazie Giorgio !!!
non riesco sa sfilare.. non c'è nessuna linguetta o vite per togliere il pomello.
sono riuscito a sfilare il pezzo in finta radica.. ma non si vede niente con quale e fissato...
sono riuscito a sfilare il pezzo in finta radica.. ma non si vede niente con quale e fissato...
non c'è nessuno che sa come si toglie il pomello senza spaccarlo?
Se sei riuscito a sfilare il pezzo di radica superiore 1a

allora per forza devi vedere a lato il chiodo 1a da sfilare con il becco di una pinza sul punto 1b e vedrai che il pomello viene via. Non dimenticarti di staccare prima (verso il basso) la parte inferiore cromata che è ad incastro.

allora per forza devi vedere a lato il chiodo 1a da sfilare con il becco di una pinza sul punto 1b e vedrai che il pomello viene via. Non dimenticarti di staccare prima (verso il basso) la parte inferiore cromata che è ad incastro.

Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.