problemi che ho riscontrato sulla mia lybra magari voi ne sapete di piu.

Mercatino
Gallery
aledema85

problemi che ho riscontrato sulla mia lybra magari voi ne sapete di piu.

Messaggio da leggere da aledema85 »

ciao ragazzi come sapete da poco ho una lybra.io essendo un alfista.con la lybra mi trovo bene e per problemi economici a 800 euro ho comprato una lybra 1.9 jtd 105 cavalli con modifica centralina.e ho un pò di problemi quando giro tutto lo sterzo a destra mentre cammino si sente dei rumorini come se tocasse qualcosa.poi ho gli specchietti che si chiudono eletronicamente di cuoi uno si chiude e uno cosa potrebbe essere?e poi ho un finestrino eletrico che non scende si sente il relè che da l'impulso ma non va.se riuscite a darmi una mano ragazzi.ancora grazie per le risposte date negli altri argomenti:)-D
auro

Re: problemi che ho riscontrato sulla mia lybra magari voi ne sapete di piu.

Messaggio da leggere da auro »

Mi viene da dire che non è stata tenuta benissimo...non ho mai avuto questi sintomi ma può essere che si sia rotto un alzavetro e che per non cambiarlo abbiano bloccato il vetro. Per controllare basta togliere il pannello seguendo la guida che trovi sul club lybra. Aspetta anche i consigli degli altri che magari ne sanno di più
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi

Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
aledema85

grazie mille.si dentro non ne stata tenuta tanto bene.io sto cercando di rimetterla al nuovo
giu

Messaggio da leggere da giu »

ciao benvenuto :)-D

allora per :
l'alzavetro concordo con auro smonta il pannello e verifica se è da sostituire tutto o solo il pattino-
lo specchietto penso che sia un problema del motorino che fa la chiusura , ma elettriko ti potrà aiutare meglio(tu).
i rumore che senti a destra se e tipo sfregamento della ruota verifica il parapalta e la copertura in plastica di fronte del passo ruota
direzione distribuzione , che la plastica non si sia rotta o dove va avvitata o manchi qualche vite ,
se invece senti tipo toc potrebbero essere o le biellette oppure la barra stabilizzatrice ... ciao
aledema85

grazie mille. e piu un rumore tac tac tac tac tac. si dalla parte della distribuzione.pensavo che fossero i braccetti.ok per il vetro smonterò il pannello e vedro.per lo specchietto quello che non funziona non fa nessun rumore.invece quello che funziona va benissimo
aledema85

e piu un rumore tac tac tac tac tac. si dalla parte della distribuzione.pensavo che fossero i braccetti.ok per il vetro smonterò il pannello e vedro.per lo specchietto quello che non funziona non fa nessun rumore.invece quello che funziona va benissimo
cele

Messaggio da leggere da cele »

Ciao per il rumore sotto sterzo è il giunto omocinetico
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
warner

Messaggio da leggere da warner »

Concordo con l'amico GIU.

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
auro

Messaggio da leggere da auro »

Per lo specchietto, potrebbero averlo sostituito con uno senza chiusura automatica
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi

Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Rispondi

Torna a “Lybra”