Treno gomme nuove
Re: Treno gomme nuove
De Laurentiis ha montato sul Napoli il Matador e va bene; ultimamente si sono indurite un po'. Forse per i troppi km 

Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Per quanto riguarda le Michelin Energy perfettamente d'accordo con Elettriko, io le ho trovate gia' sull'auto e devo dire che sono veramente scandalose sul bagnato, bastano 2 gocce d'acqua e si guida sul sapone.
sono anch'io in sintonia con Italo faccio fatica a "slegarmi" dalle marche conosciute (:P)
Io monto le michelin primacy hp e posso affermare che sono soddisfatto.
Considerando il tipo di strada che normalmente percorro ( curve montane con asfaltature "mangiagomma")
devo riconoscere che oltre ad avere una buona tenuta di strada in ogni condizione hanno anche una discreta durata.
Io monto le michelin primacy hp e posso affermare che sono soddisfatto.
Considerando il tipo di strada che normalmente percorro ( curve montane con asfaltature "mangiagomma")
devo riconoscere che oltre ad avere una buona tenuta di strada in ogni condizione hanno anche una discreta durata.
Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional
Capisco perfettamente lo scetticismo,a volte pero' ci son prodotti validi che non conosciamo,vi diro' che le VERGOM-ricostruite fosse dipeso da me non le avrei nemmeno considerate,le presi solo dopo svariate delucidazioni del mio fornitore e prime di proporle ai clienti le ho testate a fondo sulla mia macchina....Beh posso dire che aveva ragione,tenuta superiore alle mie aspettative,sulla neve- bagnato MONDIALI!Silenziose,frenata super.Ora con prime impressione buona sto testando le Kormoran-gammab2 semidirezionali,vi diro' nei prossimi km.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]