Treno gomme nuove
-
Treno gomme nuove
Buona Pasqua a tutti,
Martedì 02/04/13 andrò a togliere le gomme invernali.
Ho fatto un po' di preventivi ed alla fine ho ordinato le HANKOOK K425 195/65 r15 H al prezzo di Euro 260,00 compreso montaggio,equilibratura e convergenza.
Cosa ne pensate?
Sono stato indeciso fino all'ultimo se optare per le CONTINENTAL CONTACT 5 al prezzo di Euro 300,00 sempre tutto compreso.
Martedì 02/04/13 andrò a togliere le gomme invernali.
Ho fatto un po' di preventivi ed alla fine ho ordinato le HANKOOK K425 195/65 r15 H al prezzo di Euro 260,00 compreso montaggio,equilibratura e convergenza.
Cosa ne pensate?
Sono stato indeciso fino all'ultimo se optare per le CONTINENTAL CONTACT 5 al prezzo di Euro 300,00 sempre tutto compreso.
Re: Treno gomme nuove
Non fare queste domande dopo che hai ordinato le gomme...
Detto francamente, io non avrei preso le Hankook.
A quel prezzo, più o meno, trovavi marche premium, come appunto le Continental o le Pirelli o le Bridgestone o le Michelin.
Detto francamente, io non avrei preso le Hankook.
A quel prezzo, più o meno, trovavi marche premium, come appunto le Continental o le Pirelli o le Bridgestone o le Michelin.
-
Comunque ormai da qualche anno anche le HANKOOK sono marca premium. E vengono montate come primo equipaggiamento su molte autovetture nuove.
-
Ciao ciciotto 77 , io fra 15 giorni monterò le Hankook Optimo K 425 Kinergy Eco : 205 / 55 R 16 91 V classe energetica : BBB a 70 Euro x 4 . Ottimo prezzo e qualità non inferiore alle piìù blasonate marche. Vai tranquillo !!!! P.S. Io i 70 Euro a gomma, le monto in Ungheria.....
Concordo Cicciotto,primo equipaggiamento VW e TOYOTA,dove lavoravo prima le trattavamo,un buon prodotto.Di questi tempi anche 50 euro risparmiati fan sempre comodo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Da tenere presente che anche le grandi marche costruiscono (a volte) in paesi economici.
Non solo questo. Alcune case costruttrici di pneumatici per contenere i costi sulle stesse linne di produzione escono le stesse gomme con marche diverse ( le sottomarche ). Sulla Dedra montavo le Lassa ( sottomarca Bridgestone ) ed avevano la stessa qualità e tenuta ( asciutto - bagnato ) della Casa madre ma ad un prezzo inferiore.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Warner, sulle mitiche VW montano in primo equipaggiamento anche le Matador (viste di persona su una Polo appena consegnata).
Sulla Lybra, in primo equipaggiamento, c'erano Pirelli, Continental, Bridgestone e Michelin.
Certamente ci sono anche altre ottime marche, ma per il prezzo pagato (mica pochissimo) io avrei preso altro.
Sulla Lybra, in primo equipaggiamento, c'erano Pirelli, Continental, Bridgestone e Michelin.
Certamente ci sono anche altre ottime marche, ma per il prezzo pagato (mica pochissimo) io avrei preso altro.
Si ho gia' sentito queste matador,io personalmente sulle estive sto trattando da un po' le Kormoran sono prodotte in Serbia,le ho montate a diversi clienti con un buon rapporto qualita' prezzo mi accingo a montarle sulla mia in settimana mi arrivano,ho speso circa 230 euro per le 205-55-16,ti sapro' dire come vanno.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io proprio non riesco a fidarmi.
Sarà una mia fissa che alla fine dei conti quel che tiene l'auto attaccata a terra sono principalmente gli pneumatici , ma preferisco sempre spendere qualcosa in più ma rimanere su marche conosciute.
In passato prediligevo Good Year (Eagle NCT sulla Fulvia , Vector sulla prima Uno) , poi ho molto apprezzato Yokohama (AVS Decibel sull'Astra Sw) e dopo averle provate sulla Lybra non posso che dire bene delle Pirelli (P1 estive e Winter 190 sottozero invernali) , mentre evito con la massima cura le Michelin Energy , gomme ottime da nuove ma che già dopo il secondo anno induriscono e sopratutto sul bagnato diventano pessime.
Sarà una mia fissa che alla fine dei conti quel che tiene l'auto attaccata a terra sono principalmente gli pneumatici , ma preferisco sempre spendere qualcosa in più ma rimanere su marche conosciute.
In passato prediligevo Good Year (Eagle NCT sulla Fulvia , Vector sulla prima Uno) , poi ho molto apprezzato Yokohama (AVS Decibel sull'Astra Sw) e dopo averle provate sulla Lybra non posso che dire bene delle Pirelli (P1 estive e Winter 190 sottozero invernali) , mentre evito con la massima cura le Michelin Energy , gomme ottime da nuove ma che già dopo il secondo anno induriscono e sopratutto sul bagnato diventano pessime.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org