Mi fa molto piacere.
Beh, ieri ho provato ad inserire la scheda sim della TIM nell' RT5 e funziona benissimo. Ho dovuto disattivare il bluetooth ovviamente, poichè aveva priorità sulla sim, poi ho effettuato una chiamata e l'interlocutore mi ha riferito che questa volta mi sentiva divinamente. Quindi non è il microfono. Deduco che col BT vi siano delle interferenze tra segnale antenna telefono e sistema audio della radio. Un problema che non sarebbe dovuto esserci, con una buona progettazione. Comunque in caso di necessità il BT è molto comodo e veloce.
Per chi usa l'auricolare BT: ho letto su una rivista di salute che sembra che convogli le onde dell' antenna nell'orecchio, peggiorando gli effetti negativi che si suppongono possano avere i cellulari troppo vicini alla nostra testolina. E' comodo si, ma se proprio dovete usare l'auricolare, pensate anche a quello "vecchio" con cavo. Magari vi salvate dalle onde (che in auto chiusa rimangono intrappolate all'interno, amplificandosi, almeno così ho letto su riviste scientifiche).
Per chi pensa che io sia vicentino e mangi i gattini

P.S.: mi sto informando bene per il colore della mia auto che sta generando confusioni. Farò sapere.