RONZIO TELEFONO COLLEGATO COL BLUETOOTH

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
GIO PHEDRA

Re: RONZIO TELEFONO COLLEGATO COL BLUETOOTH

Unread post by GIO PHEDRA »

Di nuovo buongiorno a tutti. Non credevo che questo forum fosse così attivo. Complimenti e grazie a tutti per i consigli.
Mi fa molto piacere.
Beh, ieri ho provato ad inserire la scheda sim della TIM nell' RT5 e funziona benissimo. Ho dovuto disattivare il bluetooth ovviamente, poichè aveva priorità sulla sim, poi ho effettuato una chiamata e l'interlocutore mi ha riferito che questa volta mi sentiva divinamente. Quindi non è il microfono. Deduco che col BT vi siano delle interferenze tra segnale antenna telefono e sistema audio della radio. Un problema che non sarebbe dovuto esserci, con una buona progettazione. Comunque in caso di necessità il BT è molto comodo e veloce.
Per chi usa l'auricolare BT: ho letto su una rivista di salute che sembra che convogli le onde dell' antenna nell'orecchio, peggiorando gli effetti negativi che si suppongono possano avere i cellulari troppo vicini alla nostra testolina. E' comodo si, ma se proprio dovete usare l'auricolare, pensate anche a quello "vecchio" con cavo. Magari vi salvate dalle onde (che in auto chiusa rimangono intrappolate all'interno, amplificandosi, almeno così ho letto su riviste scientifiche).
Per chi pensa che io sia vicentino e mangi i gattini :P. Lavoro qui ma sono di ROMA!!!! Quindi i gatti non li mangio.... scherzo ovviamente :)-D
P.S.: mi sto informando bene per il colore della mia auto che sta generando confusioni. Farò sapere.
Lancia Phedra 2.2 170 HP platino c.a. colore perla fiume, ottobre 2009.
Cek

Unread post by Cek »

benvenuto Giovanni in questa banda di .... non diciamolo tanto te ne accorgerai da solo:D

Cek
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Ciao Giovanni e benvenuto!!

Non poss aiutarti, ho solo un RT3.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
sincal

Unread post by sincal »

Ciao giovanni...benvenuto in Piazza:)-D...leggo che hai risolto con il telefono...bene, molto bene..hai visto come son pronti...loro..io non avrei saputo aiutarti:)....veniamo al colore...rispunta il Perla fiume::o....dici codice 206....chiedo....il codice l'hai preso sulla portiera o sul catalogo ( a vista)....già una volta ci illudemmo di averlo trovato, ma si trattava di un Golden White :(( vero..Luca :))
dacci ilcodice che trovi sul laterale della portiera lato guida....e ti diremo chi sei:D...e se poi fosse davvero un Perla fiume....FOTO...FOTO...FOTOX(...... alla prossima:)
Sincal
Image
l.santa

Unread post by l.santa »

:D
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
GIO PHEDRA

COLORE??

Unread post by GIO PHEDRA »

Salve a tutti. Ho visto che il colore della mia auto sta incuriosendo molti appassionati.
Allora vorrei fare qualche precisazione. Il codice colore (206) l'ho preso dal catalogo ufficiale, poichè è quello che ad occhio mi sembra corretto. Ho cercato sulla mia auto (portiere anteriori e cofano motore) il codice colore ma non sono riuscito ad individuarlo. Sui vari siti internet vi sono auto uguali alla mia (identiche) vendute come 2.2 170HP "Limited Edition" : stesso colore, sedili in pelle, triplo tetto, anno 2009, ecc. ecc.. Non ho avuto modo di fare foto, ma provate a fare una breve ricerca e troverete il mio colore, che, secondo me, è il 206 perla fiume. Fatemi sapere....
Un abbraccio e buona giornata.
Lancia Phedra 2.2 170 HP platino c.a. colore perla fiume, ottobre 2009.
andrea firenze

Re: COLORE??

Unread post by andrea firenze »

.....caro Gio mi spiego meglio...sono certo che il tuo colore sia il Perla Fiume (cod. 206), il mio cruccio è capire se ci siano due colori simili o uguali (?!) in particolare se tale colore (simile) sia il Perla Sironi.......che però ha come codice (lo utilizzava anche la Musa) il 295 ....ma è un micalizzato e non metallescente come dovrebbe essere il tuo quindi a mio avviso in effetti se il dubbio nasce fra questi due colori....debbono essere anche di poco differenti.....l'unica sarebbe un confronto...all'americana B)- urge trovare il propretario di un Sironi.....una spiegazione potrebbe anche essere che il Perla Fiume sia stato utilizzato solo per la Limited Edition!!
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”