lampade xenon
lampade xenon
Ciao. Un mio amico ha preso una phedra platino con fari allo xeno di cui uno bruciato. Abbiamo tolto la lampada brucita e c'è scritto D15 35w (che costa una fucilata), ma ho visto che tanti rivenditori vendono per phedra anche la D1s sempre 35w che costa molto meno. Si può montare lo stesso?
Re: lampade xenon
Scusate non avevo visto che c'era un altro post uguale a questo. chiedo ai moderatori se possono chiuderlo e posto in quello vecchio. grazie
Forse hai letto male
Quel d15 che tu citi,non è altro che la D1S
Quel d15 che tu citi,non è altro che la D1S
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Non è necessario chiuderlo , e direi che Marcello ti ha già risposto..... (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
scusate ma se mi intrometto, volevo sapere se questa è la mollettina per bloccare la lampada xenon, perchè al ritorno dal meccanico mi ha detto che non c'era mai stata, ma io l'ho trovata stranamente vicino al sedile guida, mi potete confermare che è lei?. grazie
- Allegati
-
- 20130401_113704_resized.jpg (115.75 KiB) Visto 260 volte
Alfredo GENOVA
Lancia Phedra 2.2 jtd 09/03
E' una mollettina blocco lampade, senza dubbio, ma non credo sia per lo xeno
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
E' una mollettina blocco lampade, senza dubbio, ma non credo sia per lo xeno
-
ikonokia Scritto:
-------------------------------------------------------
> scusate ma se mi intrometto, volevo sapere se
> questa è la mollettina per bloccare la lampada
> xenon, perchè al ritorno dal meccanico mi ha
> detto che non c'era mai stata, ma io l'ho trovata
> stranamente vicino al sedile guida, mi potete
> confermare che è lei?. grazie
Confermo Ikonokia, e' storta vedo, probabilmente forzata e piegata dal meccanico; ma questa molla dovrebbe stare all'interno del faro, come fai ad averla tu, non e' in dotazione al ricambio lampada, e' fissata, ripeto, nella parabola del faro e dopo aver cambiato la lampada xeno la si blocca nell'apposito aggancio. Mah.....questi meccanici imbranati.....
-------------------------------------------------------
> scusate ma se mi intrometto, volevo sapere se
> questa è la mollettina per bloccare la lampada
> xenon, perchè al ritorno dal meccanico mi ha
> detto che non c'era mai stata, ma io l'ho trovata
> stranamente vicino al sedile guida, mi potete
> confermare che è lei?. grazie
Confermo Ikonokia, e' storta vedo, probabilmente forzata e piegata dal meccanico; ma questa molla dovrebbe stare all'interno del faro, come fai ad averla tu, non e' in dotazione al ricambio lampada, e' fissata, ripeto, nella parabola del faro e dopo aver cambiato la lampada xeno la si blocca nell'apposito aggancio. Mah.....questi meccanici imbranati.....
io ci metto mano pochissimo, perchè non ne capisco niente, la macchina l'ho tenuta ferma dal meccanico quasi 2 mesi, per rottura cinghia di distribuzione, il motore l'ho spedito a carpi da antonio perchè doveva estrarre gli iniettori. quando mi hanno riportato la macchina mi han detto che si erano accorti in quel momento che il faro non si accendeva ed ho fatto vedere ad un mio amico che mi riagganciato i cavetti di collegamento del faro (ecco perchè non si accendeva!) ma mi ha detto che non c'era la molletta che stranamente ho ritrovato in macchina.
ciao
ciao
Alfredo GENOVA
Tienila in conto.....non e' fornita come ricambio, o tutto il faro o.....giri di rottamaio8-)